Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
..... rolleyes.gif ....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 383 KB

Francesco Martini
archisal
Mi piaciono le geometrie ed il contrasto cromatico. Peccato per lo sfondo poco nitido (foschia?).
La foto merita (se puoi) un altro tentativo in condizioni migliori. smile.gif

Ciao
Salvatore
gabriele mannelli
io l'apprezzo molto più così proprio con la foschia che rende alla prefezione il momento da te vissuto... se fosse nitida sarebbe uno scatto più scontato!
bella e molto curata la geometria, apprezzabilissima la resa cromatica dei due triangoli in primo piano!
mi sta a garba francè questo scatto messicano.gif
alessandro.sentieri
Ora sì che prima (cuneo) no!!!!
Per i miei gusti questa è davvero una gran fUotona!!!!

Ale
Mitia
bona bona bona, come il rosso delle tue terre!
mitia
casugian
Ciao Francè,
bella questa mi piace così com'è, con lo sfondo nitido presumibilmente non avrebbe avuto lo stesso effetto....sarebbe stata un'altra foto rolleyes.gif
Ma che ne parliamo a fare tanto lo sfondo nitido non c'è rolleyes.gif

Bella, a presto smilinodigitale.gif
Fabrizio9972
Molto bella, geometrie splendide e la foschia a mio parere le esalta ancora di + favorendo anche il continuo cambio di colori, altro colpo d'occhio da maestro.

PS: E' tutto verde di già o solo lì ? Perchè altrimenti ho ancora 72h di ferie e prendo la macchina al volo se il verde è tornato, lol
Francesco Martini
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 30 2010, 01:41 PM) *
Molto bella, geometrie splendide e la foschia a mio parere le esalta ancora di + favorendo anche il continuo cambio di colori, altro colpo d'occhio da maestro.

PS: E' tutto verde di già o solo lì ? Perchè altrimenti ho ancora 72h di ferie e prendo la macchina al volo se il verde è tornato, lol

Fermo..... rolleyes.gif
e' una foto della scorsa primavera..... laugh.gif
Francesco Martini
Massimiliano C. Scordino
... guru.gif ...


Grande Francesco questa mi piace un sacco ...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.