Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
neg
ciao a tutti!
volevo chiedere se ce la possibilità di impostare sulla D90 degli scatti programmati con una certa frequenza, ad esempio uno scatto ogni 8 minuti. ho provato a vedere sul manuale ma non sono riuscito a trovare nulla.. unsure.gif
Enrico_Luzi
sai che non ci ho mai fatto caso. ma comunque credo che questa funzione non sia presente.
se vuoi in mp ti do il link di un negozio di roma che vende un telecomando con questa funzione ed altro
halloween.76
No, la funzione intervallometro non è presente sulla D90.. (ed è un vero peccato)

Io ad esempio stò cercando un "clone" del NIKON MC-36 (che costa un botto se originale).

Come ti hanno già consigliato, guardati in giro e troverai l'accesorio esterno che fa per te..
neg
ma che fregatura.... c'è sulle coolpix e sulla d5000 e non sulla d90. vabè allora questo telecomando particolare è l'unica soluzione. Mi puoi mandare in mp il link, Horuseye?
marco.cassar
QUOTE(neg @ Sep 2 2010, 09:26 PM) *
ma che fregatura.... c'è sulle coolpix e sulla d5000 e non sulla d90. vabè allora questo telecomando particolare è l'unica soluzione. Mi puoi mandare in mp il link, Horuseye?


Vorrei quel link ankio...grazie.
Aquilonista
Tre!
monteoro
QUOTE(neg @ Sep 2 2010, 09:26 PM) *
ma che fregatura.... c'è sulle coolpix e sulla d5000 e non sulla d90. vabè allora questo telecomando particolare è l'unica soluzione. Mi puoi mandare in mp il link, Horuseye?



QUOTE(marcox076 @ Sep 2 2010, 10:22 PM) *
Vorrei quel link ankio...grazie.



QUOTE(Aquilonista @ Sep 2 2010, 11:04 PM) *
Tre!


Avete un PM
ciao
Franco
jabhack
mi unisco al coro smile.gif , pm please!
marco.cassar
QUOTE(jabhack @ Sep 3 2010, 08:30 AM) *
mi unisco al coro smile.gif , pm please!


Insomma per la mia D90 esistono tre comandi di scatto:

1. dotato di cavo costa circa 30 euro per foto macro, fuochi d'artificio, paesaggi notturni, ecc.;
2. ad infrarossi anche temporizzato per quando ci troviamo davanti l'obiettivo;
3. dotato di intervallometro per sequenza di scatto.

Bisognerebbe averli tutti...wink.gif)) non so' se sia un affermazione o una domanda la mia...
mcRafen
Mi aggiungo anch'io alla lista... Grazie
Enrico_Luzi
sulla baia cercate TR90.
mauriziotome
QUOTE(Horuseye @ Sep 3 2010, 08:46 AM) *
sulla baia cercate TR90.



Scusate, ma il TR90 va inserito nella presa GPS della D90? a vedere lo spinotto N10 sembra sia l'unico posto dove possa andare...
Comunque prodotto molto interessante con anche il vantaggio di avere i tempi tra uno scatto e l'altro inferiori a 2 minuti minimi dell'intervallometro della Nikon. Ma poi, l'MC-EU1 è compatibile con D90? Sul web non lo trovo scritto da nessuna parte?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.