Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabio010583
diciamo che sono un neofita per la fotografia ma mi piaceva l'idea di comprare questa fotocamera che ne dite? posso imparare oppure spreco i soldi? ovviamente credo che la qualità della macchina sia notevole grazie aspetto vostre risposte
AlbertoMaria
Naturalmente ho letto solo le recensioni, da cui mi è sembrata interessante, soprattutto per dimensioni, prezzo e caratteristiche. wink.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(fabio010583 @ Aug 20 2010, 10:43 AM) *
diciamo che sono un neofita per la fotografia ma mi piaceva l'idea di comprare questa fotocamera che ne dite? posso imparare oppure spreco i soldi? ovviamente credo che la qualità della macchina sia notevole grazie aspetto vostre risposte


A un neofita basterebbe un ventesimo di quello che la macchina offre....
gabri.56
QUOTE(fabio010583 @ Aug 20 2010, 10:43 AM) *
diciamo che sono un neofita per la fotografia ma mi piaceva l'idea di comprare questa fotocamera che ne dite? posso imparare oppure spreco i soldi? ovviamente credo che la qualità della macchina sia notevole grazie aspetto vostre risposte

quella macchina è perfetta

ha anche la guida incorporata nella macchina

secondo me è l'ideale per imparare poi con il tempo ti saprà dare tante soddisfazioni perchè come qualità d'immagine ne parlano bene

unica cosa che non mi paice è il 18-55vr sarebbe molto meglio un 16-85vr o 18-105vr
fabio010583
ma quando si troverà nei negozi questa fotocamera? smile.gif
bergat@tiscali.it
Penso a fine settembre
gabri.56
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 20 2010, 12:08 PM) *
Penso a fine settembre

si esatto anche se con scorte limitate credo



primoran
Per un neofita è anche troppo quello che la D3100 offre. Se sei deciso, ti conviene prenotarla dal tuo "spacciatore" di fiducia, credo che all'inizio arriverà col contagocce. Buona luce.

Primo.