Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marluc64
Lambsberg am Lech (Germania)... giornata piovosa...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 684.8 KB

ciao a tutti, Luca
giodic
Molto bella la composizione, peccato per la giornata di pessima luce. Vedo l'acqua sulla parte sinistra della foto un po al limite della bruciatura (almeno sul mio monitor) ...
Mitia
la composizione è interessante, peccato per la luce pessima che hai trovato...poteva rendere ancora di più.
mitia
enrico
A me piace la composizione: la geometria dell'acqua in primo piano che piega portando lo sguardo verso il centro d'interesse delle colorate faccciate delle case, le più luminose, il graduale passaggio delle zone d'acqua dal tono scuro a destra a quello chiaro sulla sinistra.
Piace anche la luce, soffusa, morbida, che rende l'atmosfera di una giornata piovosa. Chi l'ha detto che una buona luce debba essere sempre brillante?
Buona luce (vivace o morbida che sia) wink.gif
Enrico
marluc64
Grazie del passaggio e dei commenti

ciao, Luca
Max Lucotti
Condizioni atmosferiche non particolari la rendono un pò anonima, non si nota che piove e nulla stupisce o emoziona.
Da queste condizioni però ci ha guadagnato la luce sull'acqua, ma non quella sulle nuvole o sulle case-alberi.

Bella la composizione, hai fatto il massimo in quel momento!
finasteride
Ciao Luca, mi piace molto la composizione, anche i colori nonostante la luce pessima mi piacciono, sopratutto quelli delle case.

Saluti.

Massimiliano.
Totò Toscano
Ciao a me piace proprio per il gioco di luci diverse e contrastanti che ci offre l'acqua!!! rolleyes.gif
marluc64
grazie.gif a tutti della visita

ciao, Luca
sergio.creazzo
difficile fare fotografia in quella situazione .........
detto questo comunque sei comunque riuscito a ottenere un buon risultato.
io forse avri privilegiato la Pdf limitandola all'acqua e sfocando leggermente sulle case.

ciao
sergio

casugian
Hai trovato una composizione interessante, l'atmosfera di una luce migliore l'avrebbe resa sicuramente più affascinante, ma rimane un ottimo scatto. Hai una versione con tempi un pò più lunghi? Mi piacerebbe vederla.

Ciao a presto smilinodigitale.gif
maurus
Che posto!, bella la compo e gestita bene anche la luce nonostante il tempo non favorevole. Pollice.gif


Saluti.
marluc64
grazie.gif anche a voi.


QUOTE(casugian @ Aug 21 2010, 09:47 AM) *
Hai trovato una composizione interessante, l'atmosfera di una luce migliore l'avrebbe resa sicuramente più affascinante, ma rimane un ottimo scatto. Hai una versione con tempi un pò più lunghi? Mi piacerebbe vederla.

Ciao a presto smilinodigitale.gif


No, non ho scatti con tempi più lunghi. Devo dire, che mi pento di averlo fatto...

ciao


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.