Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Massimo Mazzitelli
Ecco alcune foto fatte alle caldaie ed altre parti del relitto del Mohawk Deer affondato nel 1967 nell'AMP di Portofino....

come è difficile il wide con il mediterraneo...

i z-240 erano al massimo della potenza, senza diffusori... e come al solito opplaaaa ho lasciato il Tokina a 16mm anzichè a 11... avrei potuto avvicinarmi di più...... che cefalooooo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1020.8 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 831.9 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 884.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

Antonio T.
Tutte Belle Foto.... mi piace in particolare la 4° foto per il dinamismo che gli conferiscono gli antias che escono dalla caldaia... Complimenti ancora....
AlessandroPagano
Mi piacciono Massimo. Ma quella che mi piace maggiormente è la prima non tanto per l'inquadratura quanto per il soggetto che involontariamente hai ritratto: uno splendido maschio di Labrus mixtus.
E' uno dei labridi che mancano alla mia collezione fotografica.
Ci sarebbe da fare un'immersione solo per questo caleidoscopico labride che ritratto con un'ottica macro potrebbe essere scambiato, senza dubbio alcuno, come specie tropicale.

Un saluto
Alessandro

p.s.: è impressione mia oppure gli angoli delle immagini hanno scarsa nitidezza?
Massimo Mazzitelli
Grazie Ragazzi.....

Alex, si in effetti quel labride è spuntato all'improvviso da dietro la gorgonia.... stavo scendendo per andare alle caldaie a -51 e li ero ancora a -38 e la strada era ancora lunga quindi andavo di fretta.... gli avrei fatto volentieri altri scatti...

Aimè si purtroppo hai visto bene... fuori dall'acqua non si comporta cosi... quindi credo che sia dovuto alla posizione rispetto all'oblò... c'e' un distanziale montato di circa 3,5cm la prossima volta provo a scendere senza e vediamo come si comporta...

ciao
massimo
Gennaro Ciavarella
Beh non male e poi il labride manca anche a me
fisheye65
Belle Max. Complimenti.

Fabrizio
pignatarog
senza ombra di dubbio i relitti hanno sempre il loro fascino e in queste immagini è ben visibile.
Ma... il blu che tende ad un violaceo lo vedo solo io?

Giuseppe
Massimo Mazzitelli
Violaceo??? mmmm hmmm.gif in tutte??? non mi sembra... bho!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.