Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giodic
Esisterà la costellazione della Mucca??? messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 44.7 KB

Giorgio
dnovanta
ma daaaaiiiii!!!!!!!

stu pen da

guru.gif

Bianca
andreabow
molto bella. complimenti. piccolo appunto non era possibile includere nello scatto tutto l'arco?
ciao
andrea
maurus
Molto molto bella Pollice.gif Pollice.gif , non avrei interrotto la linea dei monti con la cornice.


Complimenti!, foto estremamente originale.


Ciao
Mitia
ottima Giorhio,bella davvero

mitia
CCino (AndreaMorico)
Simpaticcissima e ottima resa!!!! wink.gif
Mitia
QUOTE(Mitia @ Aug 14 2010, 01:19 PM) *
ottima Giorhio,bella davvero

mitia


Giorgio pardon
Mauro Va
Un ottima foto
Alfabex
ottima foto e titolo/commento molto ironico biggrin.gif
peccato solo l'arco tagliato come ti hanno già detto...

... resta comunque uno scatto davvero piacevole!!!!
ciao
ale
Negativodigitale
La trovo davvero geniale.
Complimenti vivissimi.

Paolo
Rino Terry
Mi associo ai complimenti. Ottima idea.
Rino
GiovanniValentino
Complimenti vivissimi!!!!

Giovanni
forzacommo
messicano.gif Non esisteva......adesso esiste!!!!!Complimenti messicano.gif
Andrea Lapi
Molto simpatica e davvero suggestiva!
Massimiliano C. Scordino
Mi unisco hai complimenti per questo scatto davvero ben fatto ....!!!


Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
archisal
Chissà la mucca cosa pensava, ammirando il cielo stellato. laugh.gif
Molto bella, Complimenti Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Salvatore
LucaCorsini
Certo che esiste !
Fa parte della ..... Via Lattea !
Bellissima complimenti.
Se non hai l'arco completo io proverei a farlo in PP
fatemi_entrare
ma che spettacolo di foto
giodic
Un grazie.gif a tutti per il passaggio e per i commenti.
Sull'originale l'arco che forma il terreno è completo, sia pure per un pelo (saranno solo un paio di pixel di "spessore" nella parte bassa più vicina al margine della foto) ma la cornice evidentemente si è mangiata l'esile bordo ... d'altra parte inquadrare nel buio più assoluto non era facile tongue.gif

Giorgio
Totò Toscano
Semplicemente meravigliosa!!!!!!!
giodic
QUOTE(Totò Toscano @ Aug 16 2010, 12:25 AM) *
Semplicemente meravigliosa!!!!!!!


grazie.gif anche a te per il passaggio.

Giorgio
alessandro.sentieri
... davvero particolare, fuori dagli schemi... mi garba un bel pò!!!!

Saluti
Ale
Max Lucotti
ottimo scatto, bravooooooo!!!!!!!!!
salvatore_p.
Bellissima!!!
Salvatore
banzai85
Mi associo ai complimenti...oltre alla bella idea che hai avuto, hai anche reso magnificamente le stelle...
fabio1961
Bella,la mucca da il tocco in più, per l'arco...ti hanno detto.

p.s.
Ne ho fatte una marea...ne fosse passata una a me...solo muggiti mad.gif laugh.gif
giodic
QUOTE(fabio1961 @ Aug 17 2010, 11:54 AM) *
.........
p.s.
Ne ho fatte una marea...ne fosse passata una a me...solo muggiti mad.gif laugh.gif


Fossero stati solo i muggiti, i campanacci mi hanno fatto una testa così ..... biggrin.gif tongue.gif

Ancora un grazie a tutti per il passaggio e i commenti, troppo buoni wub.gif
bruco82
bellissima! complimenti...che c..o a trovare al mucca!! ripresa xo alla grande...bravissimo!!

ciao
Luca
Totò Toscano
Questo è il secondo commento che faccio in questo post....voglio soltanto dire che nel forum ci sono foto che meriterebbero di non "andare via" dalla prima pagina per la loro bellezza...è un peccato ad esempio vedere scorrere via una foto del genere.....io realizzerei all'interno del forum un micro sito (non so se è giusto il termine) con le foto più commentate e che lo meritano ovviamente....così ognuno di noi quando vuole ci và..... hmmm.gif chiedo scusa allo staff se eventualmente sono stato invadente con questa mia proposta....ma è bello sentirsi liberi (sempre nel massimo rispetto di ognuno) ad esprimere pareri e osservazioni e qui nel forum questo accade, Grazie!!!! rolleyes.gif
Alfabex
QUOTE(Totò Toscano @ Aug 20 2010, 07:35 AM) *
Questo è il secondo commento che faccio in questo post....voglio soltanto dire che nel forum ci sono foto che meriterebbero di non "andare via" dalla prima pagina per la loro bellezza...è un peccato ad esempio vedere scorrere via una foto del genere.....io realizzerei all'interno del forum un micro sito (non so se è giusto il termine) con le foto più commentate e che lo meritano ovviamente....così ognuno di noi quando vuole ci và..... hmmm.gif chiedo scusa allo staff se eventualmente sono stato invadente con questa mia proposta....ma è bello sentirsi liberi (sempre nel massimo rispetto di ognuno) ad esprimere pareri e osservazioni e qui nel forum questo accade, Grazie!!!! rolleyes.gif


sono d'accordissimo con Totò ... talvolta mi succede di ricordare una foto postata tempo fa (magari perchè come esercizio e per imparare vorrei provare a rifare uno scatto simile) e nonostante le varie ricerche non riesca più a rintracciarla sul forum ....
il difficile, per fare ciò che suggerisce Totò, è decidere quali sono le foto più commentate e che lo meritano ....
ma l'idea è molto interessante e magari si potrebbe decidere come e dove svilupparla....
allo staff l'ardua sentenza (e l'eventuale lavoro per realizzare qualcosa del genere) e scusate l'OT!!! rolleyes.gif

ciao
ale
gabriele mannelli
la foto è gestita molto bene... però lasciatelo dire ma che hmm hmm.... fortuna hai avuto!!! ci vuole anche quello no?? BRAVO
sergio.creazzo
MA CHE BELLA!! stavo rischiando di perderla... è una sinfonia di elementi.

complimenti guru.gif

ciao
sergio
monteoro
Bella immagine, molto intensa.
Mi piacerebbe conoscere i dati di scatto.
ciao
Franco
enrico.razzi
Uno scatto veramente fantastico, complimenti! guru.gif
albè
A momenti me la perdevo anch'io, veramente bella ed originale, bravo.

Ciao Alberto

Rugantino
Bellissima foto, complimenti!
La mucca sul crinale è veramente fantastica.
Peccato per la cornice ma io ho un'avversione personale per esse. dry.gif
giodic
[name='Totò Toscano' date='Aug 20 2010, 07:35 AM' post='2106067']
Questo è il secondo commento che faccio in questo post....voglio soltanto dire che nel forum ci sono foto che meriterebbero di non "andare via" dalla prima pagina per la loro bellezza.........
[/quote]

Ti ringrazio molto per l'apprezzamento e per aver preso spunto dalla mia foto per la tua proposta, ne sono, ovviamente, molto lusingato, ma sinceramente la vedo un po difficile da realizzare. Chi potrebbe essere l'"entità" super partes con il potere di decidere quella si, quell'altra no?

QUOTE(gabriele mannelli @ Aug 20 2010, 11:39 AM) *
la foto è gestita molto bene... però lasciatelo dire ma che hmm hmm.... fortuna hai avuto!!! ci vuole anche quello no?? BRAVO


Ringrazio anche te per l'apprezzamento. Per quanto riguarda la fortuna, beh senza un pizzico di quella non si va da nessuna parte e la fotografia non sfugge alla regola.
Pensa che stavo lì a fare un tipo specifico di foto quando, in attesa del momento opportuno per iniziare il mio lavoro, ho pensato di girarmi alle mie spalle e vista la Via Lattea mi sono detto: adesso inganniamo un po il tempo con delle prove ... ho composto a caso e scattato (ero nel buio pesto...), prima posa di 15s ... poi posa di 30s... e qui mi accorgo della mucca ... solo dal display, a occhio non l'avevo ancora individuata. Allora cerco di inquadrare meglio e riesco a fare solo un paio di scatti prima che vada via. Tutto qua.... rolleyes.gif

QUOTE(monteoro @ Aug 20 2010, 05:25 PM) *
Bella immagine, molto intensa.
Mi piacerebbe conoscere i dati di scatto.
ciao
Franco


Grazie anche a te per l'apprezzamento. I dati di scatto sono: 30s f/2,8 1600 ISO ottica fish-eye 10,5mm (se non si fosse capito smile.gif ), poi il resto ce l'ha messo la magia del posto.... guru.gif
Si perché lo scatto è stato fatto a Campo Imperatore, su quel Gran Sasso che un po è anche "mio" biggrin.gif e dove succedono sempre cose magiche.... basta avere pazienza.

Ringrazio ancora anche tutti gli altri amici intervenuti nella discussione grazie.gif
casugian
Questa è una delle più belle fotografie che ho visto ultimamente, con quel titolo poi diventa micidiale.

Complimenti e successo meritatissimi.

Ciao a presto smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.