Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Padule di Bientina ....!!!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



C. & C. sempre graditi ....!!!
Mitia
Massy, anche te soffri come me del prurito aiddito però hihihi.
scherzi a parte non mi piace molto la luce..stavolta ti ha fregato e reso le foto un poì giallette.
come compo non mi dispiacciono, sei sempre attento e preciso, ma non mi esaltano...puoi fare meglio ma servono delle condizioni che esaltino le tue doti.

da riprovare quando la luce ti è amica e anche il cielo e meno impastato.
il posto sembra davvero interessante.

oppicchiami

mitia
giodic
Sono d'accordo con Mitia, la luce è troppo dura e appiattisce tutto.
Comunque tra le due preferisco la seconda, il taglio verticale dà maggiore profondità.

Giorgio
Manuela Innocenti
Non mi colpiscono molto, come invece altre tue foto. Ciao Massy!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Manuela Innocenti @ Aug 8 2010, 07:49 PM) *
Non mi colpiscono molto, come invece altre tue foto. Ciao Massy!



Vero Manu di sti tempi meglio restare a letto ....

ma la voglia e' tanta ...

Stasera ci si riprova .... rolleyes.gif
maurus
Ciao Massy, fuori forma o poca voglia?...scherzo, delle due foto preferisco la prima, ha più profondità, mentre per lo sfondo ti do un'altra possibilità smile.gif ...in nome dell'amicizia Pollice.gif .


Ciao Dante.
Totò Toscano
I campioni non possono sempre andare al massimo e svettare sempre in alto......ci sono momenti in cui ritornano a livelli normali, comuni....però solo per un pò, perchè poi a risalgono ancora più in alto di prima.
Ciao Massimiliano!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif
mirko_nk
Ciao Massy...

Il primo piano di queste due foto è la cosa che meno mi convince... Non lo trovo di forte interesse. Questo doveva essere molto forte, visto che la luce non era il massimo.

Sarà per la prossima...
banzai85
Carissimo, questa volta la luce ti ha fregato...peccato perchè secondo me la composizione e la profondità (specie nella prima che preferisco decisamente) c'erano tutte...
P.S. ma hai passato l'antirumore anche sui monti?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.