Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
Spero di vostro gradimento smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 451.5 KB

C/C gradite in ogni caso.

Un saluto a tutti.
albè
Altro che se è di gradimento....hai colto una bellissima atmosfera combinata con un' ottima composizione, per me è una gran bella foto, complimenti.

Ciao Alberto
giodic
Bella l'atmosfera, molto belli colori e sfumature. Unico dubbio: l'isoletta, che presenta troppa massa nera... dovresti provare a recuperare un po le ombre, lo scatto ne guadagnerebbe molto a mio avviso smile.gif

Giorgio
Mitia
un bel lavoro,condito da ottima atmosfera.bravo

mitia
mirko_nk
Ciao Maurizio.

Ottima anche questa che ci proponi. La post è ben presente, ma questo tuo stile mi piace molto... E' una foto che laascia spazio alle emozioni...

Alle prossime...
Totò Toscano
Ciao Maurizio, uno scatto bello.....come giustamente ha detto Mirko: una foto che lascia spazio alle emozioni. Quando una foto trasmette emozioni è una foto riuscita......bravissimo pur se vista la bellezza dei luoghi proverei a ritornarci anche in altri orari della giornata rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(albè @ Aug 3 2010, 11:31 PM) *
Altro che se è di gradimento....hai colto una bellissima atmosfera combinata con un' ottima composizione, per me è una gran bella foto, complimenti.

Ciao Alberto




Come non codividere il commento del mio socio una foto ricca di atmosfera e grade senso di profondita' .....!!!!

Bravo ....!!!!
joxy10
Mi piace molto Pollice.gif
andreabow
hai catturato un bel momento. ottima realizzazione
ciao
andrea
banzai85
QUOTE(mirko_nk @ Aug 4 2010, 08:44 AM) *
Ciao Maurizio.

Ottima anche questa che ci proponi. La post è ben presente, ma questo tuo stile mi piace molto... E' una foto che laascia spazio alle emozioni...

Alle prossime...

Eh si...le parole del Direttore sono azzeccatissime per descrivere questa tua foto...forse avrei solo aperto un attimino...
CCino (AndreaMorico)
Attmosfera incantevole...il posto lo conosco bene, è a Napoli e se non sbaglio in quell'isola che non ricordo il nome c'è una carcere!!!
Complimenti.
michele977
Molto bella. In che regione siamo?
Marco Vegni
Ti faccio i miei più sinceri complimenti...questa foto è veramente bella. Composta a perfezione però le cromie la rendono ancora più bella.

smile.gif
Marco
dagost47
Effetto tridimensionale naturale, ottenuto con cromie ben calibrate.
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
dnovanta
bella e di grande atmosfera.

complimenti

Bianca
maurus
grazie.gif per i vostri preziosi interessamenti e commenti.

@michele977...la regione è la Campania, la città è Napoli nella zona dei Campi Flegrei.

@ ccino...confermo, ma prima di decisioni amministrative mooolto discutibili, Nisida era un'isola a tutti gli effetti che completava questa costa con le maggiori Procida ed Ischia, ma come dice il buon E.Bennato "...e nessuno lo sa...".


Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti a tutti.
bruco82
un'atmosfera bellissima...anche se molta dovuta alla post...! l'effetto però visivamente emoziona parecchio...

ciao
Luca
Vito.Coppola
Un grande scatto Maurizio per composizione e atmosfera ed emozione che trasmette...complimenti Pollice.gif



Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.