Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
michaelsan85
Salve a tutti.
Volevo proporvi uno scorcio della splendida spiaggia di Sansone, situata all'isola d'Elba;lo scatto risale a pochi giorni fà.
Grazie in anticipo a coloro i quali lasceranno un commento.

Saluti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 688.5 KB
carmine esposito
wow che mare, è fantastico, ma veniamo alla foto:

Avrei preferito più ampio respiro, quel grosso scoglio quasi ci stà stretto nel fotogramma, poi avrei evitato quella zona in ombra a sx
michaelsan85
QUOTE(carmine esposito @ Aug 1 2010, 04:24 PM) *
wow che mare, è fantastico, ma veniamo alla foto:

Avrei preferito più ampio respiro, quel grosso scoglio quasi ci stà stretto nel fotogramma, poi avrei evitato quella zona in ombra a sx

Hai ragione!
Solo che la spiaggia bianca era un peccato lasciarla fuori
dalla composizione
mirko_nk
Ciao Michele. smile.gif

Situazione difficile da comporre, non ci sono dubbi. Questa tua scelta non mi convince, troppo stretta e con troppi taglia degli elementi importanti. Hai per caso provato a fare delle foto da dentro l'acqua?... O magari delle composizioni verticali?
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

concordo con gli amici sopra riguardo la compo un po' chiusa ... la bellezza di questa cala e' incredibile se ne hai la possibilita' riprova a fotografarla magari con una luce piu' calda sono sicuro che ne usira' un bellissima foto ....!!!!
Marco Vegni
La spiaggia di Sansone è una delle più belle dell'Isola d'Elba, posto fantastico...ci sono stato svariate volte e rivederla mi ha fatto un enorme piacere. Per quello che riguarda lo scatto devo dare ragione agli altri amici che hanno commentato in precedenza, anche se, nella parte sx è difficile dare respiro vista la parete rocciosa molto alta.

Un salutone
smile.gif
Marco
michaelsan85
QUOTE(mirko_nk @ Aug 2 2010, 08:13 AM) *
Ciao Michele. smile.gif

Situazione difficile da comporre, non ci sono dubbi. Questa tua scelta non mi convince, troppo stretta e con troppi taglia degli elementi importanti. Hai per caso provato a fare delle foto da dentro l'acqua?... O magari delle composizioni verticali?

Ciao Mirko, ho tantissime foto di questa spiaggia almeno 30 scatti ho scelto questa in quanto il mare in quel posto aveva tonalità eccezionali.
In ogni caso allego anche la foto in verticale, ma grosso modo rispecchia la stessa composizione.
Saluti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.