Premesse varie:
scatto e lavoro in jpeg
utilizzo adobe Photoshop per eventuali modifiche
salvo in jpeg ed invio l’ordine, molto semplicemente
Vorrei sapere cosa devo fare in pratica per ottenere stampe il più possibili vicine a quelle che vedo a video…regolazioni del monitor, salvataggi dei file, anche che laboratorio di stampe (online) usare. Ho letto bene di Digitalpix, pensavo di provare quello. Ho visto che hanno anche dei foto album su carta fotografica, qualcuno ha provato quello in formato classico?
In più vedo che su digitalpix c’è la possibilità di utilizzare profili colore e di inviare le foto richiedendo che non vengano ritoccate in alcun modo in fase di stampa, ma mi sembra complicato (magari sono solo imbranata io
PS per creare l’album foto con Digitalpix devo stare per forza connesso ad internet, o posso lavorare offline e poi connettermi a ordine preparato?
Grazie in anticipo

