Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FANTOMIUS
Poco dopo il rifugio Vajolet, verso il Catinaccio...
Come sempre graditissimi commenti e critiche

ciao
Guido

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 212.3 KB
hasitro
... semplice e pulita ...
molto bella complimenti!

Ciao Stefano
Mitia
forse un pò soffocata come inquadrataura e con un pò di respiro ai lati avrebbe reso meglio. secondo me la luce era duretta e non ti ha aiutato e da quel che vedo anche il bilanciamento del bianco ne ha risentito tendendo al giallo...andrebbe un pò raffreddata. però aspetto di sentire anche gli altri ragazzi su questo punto.
composizione nel suo complesso gradevole per dei luoghi splendidi che da tempo non vedo.
Pollice.gif
mitia
checcarino

Classica e ben composta.
Lo sguardo sembra seguire un senso unico, ma questo non mi da fastidio.
Ho notato dei puntolini sul cielo.

Saluti. Gioacchino
mirko_nk
Ciao.

Non male questo scorcio. La foto però soffre di piccoli difettucci secondo me... Il primo piano è troppo disordinato e hai incluso troppo cielo, che essendo piatto, non è utile al risultato finale della foto.

Mancando un primo piano forte, la scelta del punto di ripresa così basso, mi toglie profondità alla foto, bloccando lo sguardo nel primo piano....

Hai per caso altre inquadrature?
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jul 19 2010, 10:40 PM) *
Ciao.

Non male questo scorcio. La foto però soffre di piccoli difettucci secondo me... Il primo piano è troppo disordinato e hai incluso troppo cielo, che essendo piatto, non è utile al risultato finale della foto.

Mancando un primo piano forte, la scelta del punto di ripresa così basso, mi toglie profondità alla foto, bloccando lo sguardo nel primo piano....

Hai per caso altre inquadrature?



sono pienamente daccoro in oltre vedo anche una mancanza di dettaglio ...ma questo e forse dovuto all'anteprima di clikon ....!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.