Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
archisal
Commenti e critiche sempre graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Buone ferie a tutti, in questi giorni parto per il mare Isola.gif

Ciao
Salvatore
Max Lucotti
L'idea è buona ed originale ma..
alzerei un poco il contrasto
nel quarto superiore a sn eliminerei il delimitare del campo tutto a sn, crea confusione geometrica.

gabriele mannelli
Mi piace molto questa tua foto! pure io la trovo originale, piacevole la geometria!
una leggera contrastatina e ci siamo... bella pure la luce Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Max Lucotti @ Jul 12 2010, 05:12 PM) *
L'idea è buona ed originale ma..
alzerei un poco il contrasto
nel quarto superiore a sn eliminerei il delimitare del campo tutto a sn, crea confusione geometrica.

Condivido pienamente quanto detto da Max, inoltre saturerei leggermente i colori per ravvivare l'inquadratura.
dario-
Uno spunto geometrico fortissimo Pollice.gif piace anche a me moltissimo. Si Max ha ragione in effetti contrasterei un pochino il tutto.

Ciao e buone vacenze Salvatore wink.gif

Dario
bruco82
ciao..molto carina e originale..non o se potevi ma sarei andato qualche metro a sx in modo da avere una simemtria perfetta della linea che taglia in verticale... lo so sono un rompi..tongue.gif

ciao
Luca
archisal
Versione rivisitata e corretta. Per quanto riguarda la non perfetta simmetria c'è da dire che il confine non è perfettamente rettilineo e poi ero al limite, rischiando continuamente di rimanere impigliato nel filo spinato. Non so se mi spiego wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciao a tutti e buone foto
Salvatore
mirko_nk
Ciao.

Lo spunto è ottimo, così come è buona la luce. Il risultato però non mi convince. Vedo troppi elementi che non mi fanno soffermare su nessun particolare.

Hai per caso giocato con altre inquadrature?
archisal
Ho quest'altra, che a me piace, ma non c'entra con il tema proposto.
Purtroppo la situazione del quarto superiore sx era un pò confusionaria, la prossima volta mi porto trattore e decespugliatrice laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Ciao a tutti e buone foto
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.