Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
enrico lasio
rolleyes.gif Conosco benissimo quest'angolo di terra-mare e quest'aurora per averla vista tutte le volte che torno a casa. Affettivamente la trovo bella, emotivamente mi ci ritrovo per la scia di fumo. E' serena, però non trovi che manchi qualcosa? forse un dettaglio che la racconti meglio.

ciao, Enrico
maurus
Mi piace per cromie e senso di profondità che accompagna lo sguardo all'orizzonte.

Ciao Pollice.gif
mirko_nk
QUOTE(enrico lasio @ Jul 12 2010, 12:01 AM) *
E' serena, però non trovi che manchi qualcosa? forse un dettaglio che la racconti meglio.

ciao, Enrico


Si Enrico... E' un po vuota, anche se l'atmosfera c'è... Non è certo una fotona...
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Non male Mirko ....mi da un gran senso di liberta' ....

non e' una Fotona come hai detto anche te ma si apprezza molto volentieri ....!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
albè
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 12 2010, 10:20 AM) *
Non male Mirko ....mi da un gran senso di liberta' ....

non e' una Fotona come hai detto anche te ma si apprezza molto volentieri ....!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif


Bè allora dillo.....dice sempre tutto te... laugh.gif .

Ciao.....
Vincenzo.Cicchirillo
Non mi dispiace ma non mi fa impazzire, certe volte bisogna accontentarsi di quello che il luogo offre. Pollice.gif
finasteride
La foto è bella e si fa apprezzare molto volentieri ma secondo me e' solo l'aperitivo di quelle che verranno succesivamente wink.gif Vediamo se mi sbaglio.

Saluti.

Massimiliano.
Max Lucotti
mmm, sembra una pasta senza sale. Anche perchè ho visto le altre... tongue.gif
ps... poi il fumo della ciminiera proprio mi dà noia...
Mitia
sono in linea con gli altri...atmosfera rilassante che mi piace.
mitia
Totò Toscano
QUOTE(Mitia @ Jul 12 2010, 04:07 PM) *
sono in linea con gli altri...atmosfera rilassante che mi piace.
mitia

Daccordo con Mitia rolleyes.gif ciao Mirko!!!
bruco82
Ciao Mirko....molto bella l'atmosfera e il senso di tranquillità...rimane comunque un a foto un po vuotarella...senza sole e primo piano...

ciao
Luca
banzai85
Ciao Mirko...come hai detto te...non è una fotona...però si apprezza davvero volentieri...una di quelle immagini che si fissano e ci si rilassa...tanto i capolavori li tirerai fuori nelle prossime della serie, vero?
Maurizio Rossi
Buon senso di profondità e calma, per uno scatto che a me personalmente piace Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.