Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
C/C terapeutici sempre graditi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 563.6 KB


Ciao.

Mitia
ciao maurus, come idea non mi dispiace però secondo me gli manca del respiro nella parta bassa e non vorrei dire eresie ma vedo della dominanda ciano in particolare sulla statua.
mitia
maurus
Grazie Mitia per l'immediato interessamento, probabilmente ho problemi di monitor in quanto non apprezzo la dominanza ciano(forse è arrivato alla rottamazione hmmm.gif ), magari attendo la conferma anche dagli altri.

Grazie infinite.
dnovanta
ciao Maurus
anch'io vedo una leggerissima dominante ciano...
solo che ho appena cambiato il monitor....e non riesco a regolarlo!
praticamente un faro!!!
comunque la vedo lo stesso!

mi piace l'idea di questa foto, ma il taglio pano.....e' un po' troppo pano!!
in basso dovevi per forza tagliare cosi' tanto?
il promontorio sullo sfondo, con quella bella nuvola meritava piu' respiro,
e la statua che gli fa da contraltare e' una bellissima idea!!
Totò Toscano
Ciao, ottima l'idea mi piace lo spunto che hai avuto.....però anche a mio avviso hai sacrificato la parte bassa del paesaggio, secondo me, se ti è possibile dovresti ritornarci e magari se ci sarà una giornata con un cielo pieno di nuvolette.....buona giornata! rolleyes.gif
banzai85
Mi associo anche io a quanto ti hanno detto gli altri...il taglio è decisamente troppo spinto e toglie troppo respiro in basso...non tanto alla statua, che ci può stare anche così, quanto all'isola, decisamente troppo sacrificata e di cui si fa appena in tempo a vedere l'attacco col mare...
maurus
Grazie dei passaggi, ho promesso a me stesso di ritornarci per nuovi spunti.
Massimiliano C. Scordino
Hmmmm .... questa convince poco anche me ... texano.gif

taglio un po' soffocante e dominante evidente .... forse hai scattato con una luce non proprio idonea ..!!!

l'idea non e' male ma da migliorare provando anche a mettere la statua in silhuette ...!!!
bruco82
lo sai che ti dico?? che a me piace! peccato per il troppo spazio tra la statua e la nuvola...cosi segregati al bordo del frame...ma l'idea mi piace parecchio parecchio!! avrei schiarito il primo piano per renderlo un po piu leggibile...

ciao
Luca
alessandro.sentieri
L'idea c'è tutta, anch'io avrei preferito maggiore spazio in basso.

Saluti
Ale
maurus
Grazie Massy, Bruco ed Alessandro per i vostri sempre preziosi e puntuali passaggi, anche se ho fatto scattare il "texano" questa volta tongue.gif

Ciao, alla prossima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.