Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Nella speranza di lasciare il brutto tempo alle spalle...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S.: ci si risente dopo il 5 luglio... smile.gif

Maurizio Mandarino
Bella foto molto evocativa .... (OT) ma dimenticati questi scatti! Qui ci sono 25 gradi il sole splende e sarà (secondo il meteo) così per tutta la prox settimana. Isola.gif ... che schifo niente cieli con le nuvole! biggrin.gif

Ajò ... a domani.
Mau
CCino (AndreaMorico)
Bella Mirko!!!
Purtroppo poi la tempesata è arrivata anche da noi!!! smile.gif
Composizione impeccabile sembra di esserci!!!

Buone vacanze!!! wink.gif
Max Lucotti
Bella Mirko, ottima composizione, ben ci stà la presenza umana.
Buonissime ferie!
Ennio78
mi piace!!! Bravo MIRKOOO!!! ci sentiamo al rientro cosi ti aggiorno x l'uscitina in montagna! wink.gif

Ennio
dario-
Splendida Mirko smile.gif che gran panorama, perbacco Pollice.gif

Coplimenti

Dario

Dimenticavo buone vacanze Isola.gif
Massimiliano C. Scordino
Bella Mirko arricchita dalla presenza umana ... il tempo non era favoloso ma questi nuvolini secondo me ci hanno regalato una bellissima atmosfera e delle ottie foto ....!!!

complimenti e mi raccomando passa una bella settimana con il Manda ... Pollice.gif Pollice.gif
albè
Ottima Mirko, una persona che si sente minacciata dalla presenza della massa nuvolosa in avvicinamento, bellissimo il contrasto.

Fai buone vacanze e naturalmente tantissime foto.

Ciao Alberto
aquila665
Ciao Mirko
buona vacanza, anche se senza nuvole, ormai le abbiamo tutte consumate a Castelluccio, in questa foto poi.... le hai tutte racchiuse qui.

Pollice.gif Pollice.gif ottima foto , come al solito cool.gif

Ciao
Salvatore
Maurizio L.
Gran bel panorama Mirko.. Pollice.gif
Complimenti e buona vacanza nella splendida Gallura!!
Michele Festa
Un bel panorama Mirko, anche se penso che la luce non fosse delle migliori, come anche i nuvoloni ci fanno intendere, ma tu sei stato bravo a stringere i livelli in modo da far risaltare la luce del primo piano.

Un caro saluto
Michele
SimoCapi
...ma non prima di aver lasciato il segno!

Mi piace molto il contrasto nero/grigio del cielo con il verde acceso dei campi. Complimenti!

Saluti e buone vacanze.

Simone.
Marco Vegni
Bellissimo scatto Mirko valorizzato dalla presenza umana che ammira il panorama dalla strada bianca...
guru.gif

smile.gif
Marco
maxbunny
Gran bella foto, ottima la compo e gestione della luce.
wabe47
Molto bella Mirko. Buone vacanze e buona luce perché immagino che di scatti ne farai.
bruco82
bella Mirko!! mi paice come già detto la pioggia che cade....davvero..la tempesta in arrivo! smile.gif peccato per al luce..sai se c era un pelo di sole che contrasti cromatici?? smile.gif

ciao
Luca
Totò Toscano
Buongiorno, ho sempre pensato....e adesso lo scrivo, che ci sono scatti che meriterebbero di rimanere sempre nella prima pagina di ogni area del forum.....questa foto per me (opinione sempre personale e discutibile) fà parte di quelle!
rabippo
Complimenti Mirko, molto bella sembra di esserci in quella stradina, ottima tridimensionalità..
Ciao
Daniele
mirko_nk
Appena tornato dalle vacanze... un po di nostalgia, ma si ricomincia con la solita routine cittadina....

Grazier a tutti per i commenti...

Alle prossime...
smile.gif
mirko_nk
Altri tre scatti simili...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Max Lucotti
La terza, quella con la pioggia che arriva è eccellente. Mi piace il contrasto con il nero della perturbazione e il verde fosforescente peri prati apena germogliati.

Unico disturbo... quelle scatolette bianche con le ruotine, tanto piccole che si potrebbero anche... cancellare.
sergiobutta
Tutta la serie crea emozioni. Ripresa perfetta, l'uomo sulla strada una vera chicca. Quel nero incombente dei nuvoloni mi ha suscitato ansia. Forse l'erba, in qualche caso, è un pò chiara. Filtro degradante ?
mirko_nk
QUOTE(sergiobutta @ Jul 5 2010, 06:17 PM) *
Filtro degradante ?


Non ricordo bene Sergio... ma penso di no...

Grazie per il passaggio...
morgan
Gran bello scatto, in particolari situazioni le condizioni atmosferiche avverse, diventano amiche dei fotografi.
Complimenti

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.