Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it > Nikon Photo Lab > Sport
Pietro75
Come di consueto una delle rare occasioni in cui riesco ad andare in PS durante l'anno......

Tempo pessimo ma mi son divertito comunque...........

Critiche e commenti senza timore

Grazie Pietro

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 304.8 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 339.7 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 325.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 286.1 KB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 318.4 KB

Ingrandimento full detail : 304.8 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 281.1 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 306.2 KB
funkysilvan
belle Pietro. Mi piacciono soprattutto i panning sul tornante Pollice.gif
Ciao
Pietro75
Grazie funky
zUorro
La prima, la seconda sierra e la 500 secondo me sono le migliori!
Comunqe complimentoni
Pietro75
Grazie anche a te zuorro
pacio77
Brao Pietro!
Speravo che le postassi,ne valeva la pena.
Cavoli,è difficile dirti quali sono le migliori,perchè mediamente sono tutte belle!
Preferisco la prima,la seconda(grande il "nostro" SierrONE" guru.gif )e...forse anche quella della cinquecento.
La Evo,nonostante sia..una EVO,la vedo un po' "spenta",poco dinamica:non certo per colpa tua,ovvio,ma quelle con la 207 e la Grande Punto,con ruota alzata e di traverso,danno meglio l'idea della corsa.

Fra le due con la Sierra senza dubbio la prima,col flash:mi piace di piu' per le goccie di pioggia "bloccate" in aria,per la maggior nitidezza della macchina e dell'acqua sollevata dalle ruote;tenterei un recupero delle alte luci,un po' bruciate,e sopprattutto una bella "oscurata" al cespuglio in primo piano:se da un lato aiuta a dare un senso di tridimensionalita' alla scena,dall'altro distoglie l'attenzione dalla nostra amata Sierra.

Bel lavoro comunque,bravo Pollice.gif

O.T. Visto da fuori,da me che sono ritrattista/naturalista(piu' che altro ci provo cerotto.gif ),il mondo dei rally sembrerebbe facile,da fotografare.
Come per tutte le cose,invece,è semplice dirlo,ma farlo...
Pietro75
Grazie per le dritte ( una delle mille che mi dai ),comunque sono dell'idea che tutte le tipologie di fotografie non son semplici da eseguire...........nello sport tenere a fuoco oggetti in movimento ecc ecc......nelle macro fai tutto con "piu' " calma, ma devi dare molta importanza a tutto il resto e non solo al soggetto.................luce sfondo ambientazione.......vedi che alla fine, portare a casa la "pagnotta" biggrin.gif non è mai semplice..............
pacio77
QUOTE(Pietro75 @ Jun 22 2010, 07:07 PM) *
... sono dell'idea che tutte le tipologie di fotografie non son semplici da eseguire...........nello sport tenere a fuoco oggetti in movimento ecc ecc......nelle macro fai tutto con "piu' " calma, ma devi dare molta importanza a tutto il resto e non solo al soggetto.................luce sfondo ambientazione.......vedi che alla fine, portare a casa la "pagnotta" biggrin.gif non è mai semplice..............

Proprio vero... cerotto.gif
Va bè,dai,noi ci mettiamo la buona volontà,poi...magari...col tempo...ci scappa anche un buon risultato(in mezzo a tanti scarti messicano.gif )!
Ciao! wink.gif
maxmax
Una bella serie,la prima la mia preferita.

Un saluto Max.
Pietro75
QUOTE(maxmax @ Jun 23 2010, 02:06 AM) *
Una bella serie,la prima la mia preferita.

Un saluto Max.

grazie anche a te max smilinodigitale.gif
ombra30
Bella serie di foto Pietro complimenti
Pietro75
QUOTE(ombra30 @ Jun 30 2010, 05:55 PM) *
Bella serie di foto Pietro complimenti

GRAZIE Mauro
cratty
Anche io preferisco la prima dove la pioggia ha aggiunto un qualcosa in più.
Nella due il flash ti ha evidenziato le gocce, in quel caso non sono eccessivamente invadenti, comunque in presenza di nebbia, fumo, pioggia il flash sulla macchina è un attrezzo pericoloso (fotograficamente parlando).
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.