Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Geniet
Salve a tutti, non so se questo è il posto corretto per postare il mio quesito, ma abbaite un po' di clemenza, sono una new entry blink.gif

Ho notato che la batteria della mi cp 8700 comprata la settimana scorsa dura un po' pochino; mi sono rivolto al negoziante che mia ha venduto la fotocamera sottoponendogli il problema e lui mi ha che le batterie al lito hanno bisobno di "lavorare". Dopo 5 o 6 ricariche si ottiene il massimo della durata della carica.
A me suona un po' strano, sono più convinto che mi abbia venduto una batteria "vecchia" però non me ne intendo più di tanto, quindi chiedo a voi esperti.

grazie.gif in anticipo a chi vorrà rispondermi !

Eugenio
ea00220
QUOTE(Geniet @ Jun 10 2005, 01:04 PM)
[Cut..] ... che le batterie al lito hanno bisobno di "lavorare". Dopo 5 o 6 ricariche si ottiene il massimo della durata della carica. [Cut..]
*



E' assolutamente esatto. Lascia in ricarica la batteria per un 20% di tempo in più rispetto a quando determinato dalla lucetta lampeggiante e .....fidati !

Benvenuto.


Saluti

Pietro


Geniet
QUOTE
E' assolutamente esatto. Lascia in ricarica la batteria per un 20% di tempo in più rispetto a quando determinato dalla lucetta lampeggiante e .....fidati !

Benvenuto.


Saluti

Pietro
*



Grazie mille, mi hai rassicurato, temevo di essermi preso una bidonatura !

Grazie anche per il benvenuto.

biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.