Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
primoran
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un flash SB900 ed avendo sentito delle lamentele da parte di alcuni utenti che dicevano di aver avuto problemi dopo l'aggiornamento del firmware vi chiedo: vale la pena di aggiornare il mio SB900 oppure è meglio che me lo tenga con la versione nativa? In ogni caso, perché? grazie.gif

Primo.
bergat@tiscali.it
ma sei sicuro che deve essere aggiornato? escono gia con l'ultima versione di firmware. Se l'hai comprato da poco .....
Alessandro Castagnini
Attualmente, l'ultima versione è la 5.02.
Personalmente, l'ho comprato un paio di mesi fà e la versione è la stessa, soprattutto perchè è datata 18/11/2008, immagino, quindi, che anche la tua sia la 5.02 (virificalo nelle impostazioni).

Occhio, però, che l'aggiornamento citato era da fare solo per l'utilizzo con fotocamere D3 e D300 (non richiesto per utilizzatori D700 e D90) come descritto sul sito del Supporto Europeo.

Ciao,
Alessandro.
brusa69
Anche il mio acquistato un mese fa era già alla 5.02,
verificalo nel menu del flash.
primoran
Grazie a tutti per le cortesi risposte. Ho verificato e la versione è la 5.02. Non ero a conoscenza della faccenda della D700, per cui non avrei avuto bisogno comunque di fare niente in quanto ho proprio la D700. Buona luce.

Primo.
bergat@tiscali.it
QUOTE(primoran @ May 31 2010, 09:26 PM) *
Grazie a tutti per le cortesi risposte. Ho verificato e la versione è la 5.02. Non ero a conoscenza della faccenda della D700, per cui non avrei avuto bisogno comunque di fare niente in quanto ho proprio la D700. Buona luce.

Primo.


Bene ! mi avevi messo per un attimo in apprensione e ho detto forse è uscito il 5.03 rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.