Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gip.
ciao. mi è capitato per la seconda volta una strana anomalia,almeno credo che lo sia,scattando con l'sb900 ho difficoltà con l'anteprima.dura solo pochi attimi e poi si spegne il monitor,come se ci fosse la batteria scarica.la prima volta ho pensato che fosse per via della batteria scarica ma non avevo il battery pack. la seconda volta avevo le due batterie cariche ed anche quelle del flash.la cosa strana è che succede già ai primi scatti.senza il flash il problema non si è mai presentato .qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie ciao.
nview
QUOTE(giuseppe070 @ May 8 2010, 12:17 PM) *
ciao. mi è capitato per la seconda volta una strana anomalia,almeno credo che lo sia,scattando con l'sb900 ho difficoltà con l'anteprima.dura solo pochi attimi e poi si spegne il monitor,come se ci fosse la batteria scarica.la prima volta ho pensato che fosse per via della batteria scarica ma non avevo il battery pack. la seconda volta avevo le due batterie cariche ed anche quelle del flash.la cosa strana è che succede già ai primi scatti.senza il flash il problema non si è mai presentato .qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie ciao.


io non ho questo problema con d90+sb900
gip.
cerotto.gif questo mi preoccupa!!!!!!!
hgw20b7
La durata dell'anteprima si puo' modificare da menu'
Non e' che il tuo flash ha una personalita' cosi' estroversa che ti va a modificare il suddetto menu'? rolleyes.gif
gip.
spedisco per un controllo? unsure.gif
t_raffaele
Potrebbe essere che questo avvenga,nel momento che il flash vada subito in standby .
Non conosco l'Sb900,credo sia possibile modificare il tempo dello standby o escluderlo,per provare.
Strano comportamento.

Raffaele
SkZ
io proverei a contattare LTR per sapere se in effetti e' strano
gip.
QUOTE(liano @ May 12 2010, 06:23 PM) *
Potrebbe essere che questo avvenga,nel momento che il flash vada subito in standby .
Non conosco l'Sb900,credo sia possibile modificare il tempo dello standby o escluderlo,per provare.
Strano comportamento.

Raffaele

scusa ma non capisco se ti riferisci allo standby del flash o della macchina

QUOTE(giuseppe070 @ May 12 2010, 10:57 PM) *
scusa ma non capisco se ti riferisci allo standby del flash o della macchina

ho riletto meglio.in pratica tu dici che l'sb900 andando in standby mi varia la durata dell'anteprima della macchina.ho capito bene?
t_raffaele
QUOTE(giuseppe070 @ May 12 2010, 11:00 PM) *
scusa ma non capisco se ti riferisci allo standby del flash o della macchina
ho riletto meglio.in pratica tu dici che l'sb900 andando in standby mi varia la durata dell'anteprima della macchina.ho capito bene?


Scusami ma..vedo che nella precedente risposta,ho scritto in modo..poco comprensibile,cioè di fretta.Capita..

Si mi riferivo allo standbay del flash.Ripeto,strano ma possibile..

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.