Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Scatto dell'anno scorso, ma visto il cattivo tempo che tristemente perdura su questi lidi, non rimane che dedicarsi un pò alla post.
Che ne pensate di questa ?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Max
banzai85
Veramente bella Max...compo curata, gestione ottimale della luce, e nitidezza ottima...con la ciliegina sulla torta di quei raggi nel cielo...
Maurizio L.
Anche a me piace molto, bellissimo cielo ed ottima nitidezza.
Unico appunto: la parte superiore della roccia è più scura per l'utilizzo del filtro?
michela.c
mi piace molto sia il primo piano che il cielo con quei raggi rossi
ciao
Massimiliano C. Scordino
ohmy.gif WOW ....

Questa e' davvero una gran bella foto Max .... mi piace molto il punto di ripresa e l'ottima gestione della luce una foto molto ben riuscita ....!!!

complimenti ottima anche la post .... Pollice.gif Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Complimenti, bella in tutto Pollice.gif
alex.lanti
molto bella un cielo strepitoso ! ciao alex
Gabriele.Carpinelli
Piace molto anche a me, soprattutto per la nitidezza!!
mirko_nk
Niente male... molto tridimensionale. Non mi convince però lo stacco del GND e la parte alta che è troppo scura rispetto alla parte bassa che è molto ben luminosa. Insomma forse da rivedere un po in post... I raggi del sole in contrapposizione alla parte bassa quasi "lunare" mi piace molto...
rabippo
Ciao Max, è molto bella, ottime cromie, e una buona profondità, poi i raggi sono la ciliegina..
Ciao
Daniele
CCino (AndreaMorico)
Bellissima attmosfera ...la composizione da molta profondità...bravo!!!
Mononoke
Bello scatto Max smile.gif !
Per nuove foto in montagna mi sa che bisognerà aspettare ancora un bel pò....continua a nevicare mad.gif
Ciao Lara
Alberto Segramora
Bravo MAx, ben riuscita. Pollice.gif
Interessante la tavolozza di colori veramente varia.
Poi sono un fan dei raggi che filtrano dalle nuvole smile.gif
La post è buona, occhio al gnd.
alessandro.sentieri
Ottima nitidezza, atmosfera piuttosto dark.
Per la questione del gnd che in effetti si nota un pò proverei un recupero che con un pò di attenzione dovrebbe uscire bene.

Salutoni
Ale
andy68
QUOTE(mirko_nk @ May 5 2010, 04:53 PM) *
Niente male... molto tridimensionale. Non mi convince però lo stacco del GND e la parte alta che è troppo scura rispetto alla parte bassa che è molto ben luminosa. Insomma forse da rivedere un po in post... I raggi del sole in contrapposizione alla parte bassa quasi "lunare" mi piace molto...


Quoto....!!
Una bellissima immagine..., salta agli occhi solo il particolare delle rocce in alto troppo scuro rispetto alla parte bassa....
Pollice.gif smile.gif
Totò Toscano
Molto spazio alle alghe e poco al tramonto interessante con quei raggi....ma lo sai che ti dico....riuscissi io a fare uno scatto così bello, complimenti max!
Vito.Coppola
Molto bella l'atmosfera e la composizione...


Ciao
Vito
Foffonews
Max che dire......belissima a dir poco!! guru.gif
Obbravo!!
Enrico Grotto
bravo Max!! per me è davvero un buon lavoro!!!
bruco82
che bella Max!! me l'ero persa questa qua....cavolicchio!! bellissimi i raggi che hai colto...certo potevi metterci un megaspecchio cosi avevi un po di luce sul primo piano...eheh tongue.gif
bella tutta...si nota anche lo stacco del GND come già detto dagli altri, ma per me si nota il giusto...va bene cosi!!

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.