Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dragoslear
ieri ho ordinato un fotolibro da fotobox...(si puo' dire solo il nome senza link pubblicitari, vero?)
diciamo che i modelli predefiniti e la composizione che mi permetteva non era delle piu belle, ma avevo visto di peggio...

e poi l'ho fatto perche c'e' una promozione che con 5 euro prendo un fotolibro luxe invece che 30 euro...

insomma tra spedizione e optional carta fotografica 220g/m2 ho speso 12,50
copertina rigida, 26 pagine (ma non avevo tante foto per comporlo e le pagine mi sono quasi avanzate)

lo conoscete come qualita' ?

vi faro' sapere i tempi di consegna
e la qualita' del prodotto appena arriva
Marco Senn
Io ne ho fatto recentemente uno con un fornitore che prevede la preparazione anche con iPhoto di Apple che crea raccolte carine. Carta Fuji copertina rigida e sovracopertine, venuto davvero bene.
52€ due copie con spedizione inclusa, TNT, 6 giorni a casa.
primoran
QUOTE(Hinault @ Apr 21 2010, 08:00 PM) *
Io ne ho fatto recentemente uno con un fornitore che prevede la preparazione anche con iPhoto di Apple che crea raccolte carine. Carta Fuji copertina rigida e sovracopertine, venuto davvero bene.
52€ due copie con spedizione inclusa, TNT, 6 giorni a casa.


Caro Hinault, ho tentato di mandarti un MP ma non è stato possibile perché hai la cartella "inbox" piena!!

Primo.
Marco Senn
QUOTE(primoran @ Apr 21 2010, 10:44 PM) *
Caro Hinault, ho tentato di mandarti un MP ma non è stato possibile perché hai la cartella "inbox" piena!!

Primo.


Liberata! Grazie...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.