Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
d70svincenzo
Ieri dopo tanti sacrifici mi sono comprato il 14-24 2.8, torno a casa, lo provo (tutto ok), lo riuso questa mattina e ... frrrr, rumoraccio e l'AF non funziona pił! Provo il manuale e niente, la ghiera gira a vuoto! Il fatto č che ieri l'ho registrato sul sito. Visto che sono passati solo due giorni dall'acquisto se lo riporto al negozio me lo sostituiscono o lo mandano in assistenza e arrivederci a chissą quando? Grazie mille.
Luigi_FZA
QUOTE(d70svincenzo @ Apr 18 2010, 03:52 PM) *
Ieri dopo tanti sacrifici mi sono comprato il 14-24 2.8, torno a casa, lo provo (tutto ok), lo riuso questa mattina e ... frrrr, rumoraccio e l'AF non funziona pił! Provo il manuale e niente, la ghiera gira a vuoto! Il fatto č che ieri l'ho registrato sul sito. Visto che sono passati solo due giorni dall'acquisto se lo riporto al negozio me lo sostituiscono o lo mandano in assistenza e arrivederci a chissą quando? Grazie mille.


Non ho molta dimestichezza con leggi e norme a tutela del consumatore, ma la storia dei dieci giorni dall'acquisto entro i quali puoi chiedere la restituzione dei soldi o la sostituzione dell'oggetto acquistato dovrebbe essere valida, soprattutto se hai acquistato presso un negozio "fisico"; prova a dire che da appena provato hai riscontrato il difetto.
maurizioricceri
QUOTE(d70svincenzo @ Apr 18 2010, 03:52 PM) *
...... se lo riporto al negozio me lo sostituiscono o lo mandano in assistenza e arrivederci a chissą quando? Grazie mille.


Mi sembra che altre alternative tu non le abbia.Armati di buona pazienza e torna al negozio .
antonio briganti
Se non sbaglio per il fatto che lo hai registrato, lo devi mandare in LTR. Ora puoi scegliere se mandarlo tu oppure il negoziante.
in bocca al lupo.
antonio
Giacomo.B
A questo punto e' il negoziante che si deve far carico o della sostituzione o della riparazione dell'obiettivo.
Sposto in Sushi.

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
Mi sembra che questa e' la seconda volta che apri la stessa discussione..e mi sembra di averti gia' risposto esaurientemente nell'altra....
Quindi, prima di aprire una discusione nuova, leggi bene le risposte in quella vecchia... dry.gif

http://www.nikonclub.it/forum/Obiettivo_Di...el-t166567.html

Buone foto
Francesco Martini

d70svincenzo
L'ho aperta anche in Sushi solamente perchč dopo ho pensato che fosse quella la sezione pił appropriata, non ti preoccupare, la tua risposta l'ho letta e ti ringrazio.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.