Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pietro75
So che l'amico Fausto ( utente pacio 77 ) è un po' restio a ste cose , ma come testimone dello sposo e grande amico degli sposi, mi son sentito di omaggiarli di questi 2 scatti qua sul forum....
Ovviamente non ero il fotografo ufficiale biggrin.gif...... onore e dovere toccato al Padre di Fausto che con questo 500° matrimonio ha concluso la sua carriera da fotografo matrimonialista...............
Grande Gigi

Ancora tantissimi auguri ad entrambi !!!

grazie.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.1 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.3 MB
maurizioricceri
Tanti auguroni per una lunga vita felice agli sposini.
Massimiliano Piatti
Be' in questo caso si dice Felicitazioni Auguri e figli maschi..............

Massi smile.gif
murfil
Felicitazioni agli sposini smile.gif
Alberto Baruffi
Wow ecco giunto il giorno,complimentissimi Pacio wink.gif
vvtyise@tin.it
tanti auguri!
Franco_
Felicitazionissimissimissime agli sposi Pollice.gif
primoran
Tanti auguri di lunga felicità ai novelli sposi!

Primo.
Domenico1
Evviva gli sposi!!! Auguri Fausto!
SkZ
Congratulazione!
E figlie femmine wink.gif
bart1972
Caspita, che news ! Auguroni !! smile.gif))))

E infatti non ha la d700 nelle foto (in effetti il proprio matrimonio è l'unico che si riesce a fotografare, per ora :smile.gif).


Andrea
Pietro75
biggrin.gif:D:D il nostro amico pacio oggi è presissimo in quanto domani altri scatti a Venezia e domenica viaggio di nozze fotografico biggrin.gif....beati loro
Fausto Panigalli
Ciao ragazzi, smile.gif
scusatemi se rispondo solo adesso ma siamo presi da mille impegni...
Grazie a tutti per i simpatici auguri,siete davvero gentilissimi wub.gif
Come diceva il mio compare Pietro,domani altra giornatina intensa,partenza alle 6 per Venezia:la mia ragazza...ops...moglie laugh.gif ,aveva questo desiderio,e vuoi mai che mio padre le dica di no??
Domenica partiremo per il viaggio di nozze,e finalmente potremo rilassarci e sopprattuttto FARE QUALCHE FOTO!!!
Grazie ancora a tutti,è un'onore rileggere i vostri singoli nomi in queste occasioni:rende il forum piu' umano,amichevole... guru.gif
giuliobagnari
Vivissime felicitazioni anche da parte mia.

Giulio
Giorgio Baruffi
ma come sono contento Fausto!!!

congratulazioni ed un mare di Auguri sinceri!!
paolov
Tanti auguri!!
karl mark
Tantissimi Auguri !!! smile.gif
GP53
Fausto, Alice: auguri vivissimi! Pollice.gif

Gianni

Fausto Panigalli
Ciao ragazzi! biggrin.gif
Di nuovo una sorpresa,che piacere ricevere i vostri auguri!
Grazie mille,di cuore,a tutti voi:
Ciao Giulio,che piacere ritrovarti anche qui!
Ciao Giorgio,quanto tempo!
Ciao anche a te,Paolo,e a Marco!
Dulcis in fundo il caro Gianni,grazie anche a te.
Siete stati davvero carini,
grazie ancora da parte mia e di Alice. guru.gif
hobsbawm
Tantissimi auguri anche da parte mia!
Ho letto un sacco di tuoi messaggi, Fausto, ed Alice l'ho vista spesso nelle tue foto...
Che dire? Mi sembra quasi di conoscervi personalmente!
Di nuovo tanti auguri e felicitazioni...

Ciao
Massimiliano
Fausto Panigalli
QUOTE(hobsbawm @ Apr 18 2010, 11:20 AM) *
Tantissimi auguri anche da parte mia!
Ho letto un sacco di tuoi messaggi, Fausto, ed Alice l'ho vista spesso nelle tue foto...
Che dire? Mi sembra quasi di conoscervi personalmente!
Di nuovo tanti auguri e felicitazioni...

Ciao
Massimiliano

Grazie Massimilano,per gli auguri e per le belle parole ,anche da parte di Alice smile.gif
Hai ragione:anche a me ha fatto un certo effetto rileggere i nomi di persone che conosco solo dal forum,ma che pare di conoscere da sempre...
Grazie ancora,ciao! wink.gif

Mauro Villa
Auguroni Fausto per una vita lunga e serena piena di fotografie e di moto, per il resto le scelte toccano a Te alla tua sposa. Anche se probabilmente sarà l'inverso, a Lei e a Te. laugh.gif
cinghiale54
Viva Pacio77 e signora.
Bello Fausto vederti in veste non ufficiale di fotografo.
Auguroni massicci per voi.
Carlo

Viva Pacio77 e signora.
Bello Fausto vederti in veste non ufficiale di fotografo.
Auguroni massicci per voi.
Carlo
Pietro75
QUOTE(Mauro Villa @ Apr 20 2010, 06:44 PM) *
Auguroni Fausto per una vita lunga e serena piena di fotografie e di moto, per il resto le scelte toccano a Te alla tua sposa. Anche se probabilmente sarà l'inverso, a Lei e a Te. laugh.gif


ovviamente anche il giorno del matrimonio le moto non potevano mancare......


IPB Immagine


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 7.4 KB
ros63
auguroni agli sposini......
Fausto Panigalli
QUOTE(Mauro Villa @ Apr 20 2010, 06:44 PM) *
Auguroni Fausto per una vita lunga e serena piena di fotografie e di moto, per il resto le scelte toccano a Te alla tua sposa. Anche se probabilmente sarà l'inverso, a Lei e a Te. laugh.gif

Hai proprio ragione,Mauro laugh.gif cerotto.gif
Grazie anche e te per gli auguri,grazie mille...
Pensa che "ho dovuto" guidare la 1098 del mio caro amico Paso,che insieme all'altro compare Ducatista su 999 mi aspettavano al varco,e nel mezzo la mia ex:non ex fidanzata,ma ex moto,la suzuki da pista che vedi nelle fotine di Pietro75.
Lo striscione,davanti alle moto,recitava:"le Jap si provano,le Italiane si sposano".Una SOTTILE allusione alla mia ex(fidanzata,stavolta...)giapponese.

QUOTE(cinghiale54 @ Apr 20 2010, 06:57 PM) *
Viva Pacio77 e signora.
Bello Fausto vederti in veste non ufficiale di fotografo.
Auguroni massicci per voi.
Carlo

Viva Pacio77 e signora.

Grazie Carlo,grazie!
In effetti,per una volta,mi sono trovato dall'altra parte:senza dubbio molto meglio stare con la camera al collo,poco ma sicuro Pollice.gif
Grazie ancora!

QUOTE(Pietro75 @ Apr 20 2010, 08:20 PM) *
ovviamente anche il giorno del matrimonio le moto non potevano mancare......
IPB Immagine

Le moto sono la mia vita,da sempre:mi spiaceva non sentire qualche scoppio,quel giorno;fortuna che ci hanno pensato i miei amici!

QUOTE(ros63 @ Apr 20 2010, 11:24 PM) *
auguroni agli sposini......

Grazie Ros!
Anche se...insomma...non proprio sposINI:io e Alice abbiamo un "telaio" non da poco,direi a livello Ducati!!! biggrin.gif
Mauro Villa
QUOTE(pacio77 @ Apr 21 2010, 12:26 PM) *
Hai proprio ragione,Mauro laugh.gif cerotto.gif
Grazie anche e te per gli auguri,grazie mille...
Pensa che "ho dovuto" guidare la 1098 del mio caro amico Paso,che insieme all'altro compare Ducatista su 999 mi aspettavano al varco,e nel mezzo la mia ex:non ex fidanzata,ma ex moto,la suzuki da pista che vedi nelle fotine di Pietro75.
Lo striscione,davanti alle moto,recitava:"le Jap si provano,le Italiane si sposano".Una SOTTILE allusione alla mia ex(fidanzata,stavolta...)giapponese.



Anche se...insomma...non proprio sposINI:io e Alice abbiamo un "telaio" non da poco,direi a livello Ducati!!! biggrin.gif


Vale anche per le moto Fausto e vedo che l'allusione al telaio indica che il tarlo è già in azione; moglie e moto dei paesi tuoi, non fà rima ma ti assicuro che funziona benissimo.
Salutami i tuoi amici Ducatisti messicano.gif
Fausto Panigalli
QUOTE(Mauro Villa @ Apr 21 2010, 05:44 PM) *
Vale anche per le moto Fausto e vedo che l'allusione al telaio indica che il tarlo è già in azione; moglie e moto dei paesi tuoi, non fà rima ma ti assicuro che funziona benissimo.
Salutami i tuoi amici Ducatisti messicano.gif

Guarda...lascia stare dry.gif ,che ogni volta che ho l'occasione di usare 'sto 1098,coi suoi bei Termignoni aperti,mi fa venire altro che tarli:la mia "fede Jap",con questo modello,e' messa davvero alla prova...non e' facile resistere.
Tra l'altro domenica andremo a vedere la SBK ad Assen(regalo a sorpresa di mia moglie...),cosi potro' sentire come canta l'F10 di Haga Pollice.gif
In questi giorni mi sei venuto in mente proprio tu perche' domani ci trasferiremo sull'isola di Texel per un paio di giornate "fotonaturalistiche",ma a queste focali sono un po' in crisi:qui i tuoi tele "veri" farebbero fuoco e fiamme!
Ciao Mauro,grazie ancora wink.gif

Troppi Ducatisti nella mia vita,ormai sono circondato... ph34r.gif
gip.
auguri anche da parte mia . messicano.gif
non so se ti ricordi
Fausto Panigalli
QUOTE(giuseppe070 @ Apr 23 2010, 05:20 PM) *
auguri anche da parte mia . messicano.gif
non so se ti ricordi

Ciao Giuseppe!
Si che mi ricordo!Ho visto che dopo il Tamron sei passato al 70/200 nikon,è? wink.gif
Beh,cosi i gabbiani non ti scapperanno piu:qui l'Af non scherza,è?? Pollice.gif
Grazie anche a te per gli auguri:stupisce che ti sia ricordato di me,alla fine ci siamo scambiati solo pochi messaggi!Grazie ancora! smile.gif
gip.
perchè ti stupisci?consigli come i tuoi fanno crescere. e poi se hai visto che sono passato al 70-200 dovrei stupirmi anch'io del fatto che nemmeno tu ti sei scordato di me!!!!! wink.gif
ciao e ancora auguri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.