Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
robben
Chiedo questo:
collegando la mia coolpix 7900 via usb (vista come periferica di massa), con scheda inserita, posso copiare dei file nella macchina in modo che siano poi semplicemente visibili in modo play, anche quando la macchina non sarà più collegata? Come fossero immagini appena scattate..

Una prova l'ho già fatta... ma quando accendo la coolpix e premo il pulsante play mi dice " file with no data image".
YanLuK
Ho una 5900 la logica di funzionamento dovrebbe essere identica

Dunque se imposti la macchina in modalità memoria di massa, dovresti poter leggere i file che metti da computer a macchina. Il limite potrebbe essere nell'usare file con gli stessi nominativi creati dalla macchina.

prova a rimettere su un file precedentemente scaricato.


robben
Grazie della risposta; farò questa prova. Forse è il nome del file che lo rende illegibile?!

vedremo, saprò dire.

Qualche altro contributo è ben accetto... smile.gif

Ciao!
ea00220
La prova è pressochè inutile: una volta scaricati i files jpeg non sono più ri-leggibili dalla macchina. Per lo meno così era sulla mia CP 5400. mad.gif
Esiste un programmino, a pagamento, che si chiama TVWRITER e che consente di ripristinare i files in maniera visibile sulla fotocamera. E' molto utile al fine di organizzare delle visioni su TV (come dice il nome). Consente anche di orientare le foto, cosa non da poco con una compatta......

Saluti

Pietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.