Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Sono tornato sul posto di questa immagine alla ricerca di una luce diversa. Ho approfittato di una nevicata fresca, anche se la luce non era delle migliori.

IPB Immagine

mario
easycon69
Sempre molto curata e piacevole la composizione, nel tuo scatto si coglie un momento stagionale molto bello, col lago ghiacciato e la barca coperta di neve che testimoniano il forzato riposo invernale.

Luca
Enrico Grotto
per me hai tirato fuori però un buon lavoro soprattutto dal punto di vista comunicativo!
ian.arrighi
Questa mi piace un po' di più, anzi parecchio di più...

Ottimo scatto.
Max Lucotti
Bella composizione, mi manca un pò l'atmosfera e la luce giusta per potermi emozionare.
albè
Ciao Mario, a me piace molto questo taglio, ottima nitidezza ed ottimi colori, non gli manca niente per essere una signora foto.

Alberto
Mario Tarello
Grazie a tutti per il passaggio.

mario
mirko_nk
Riconoscerei un tuo scatto tra mille... il tuo rigore compositivo e il buon gusto sono inconfondibili...

La foto mi piace, caratteristica la situazione e ben ripresa... Complimenti
Foffonews
Io la trovo ottima sotto tutti i punti di vista!!
Complimenti!
Mario Tarello
Grazie Mirko, grazie Mirco... smile.gif

mario
wabe47
Molto bella, ben composta.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario come forse ti avevo gia detto nella precedente io ci vedo benissimo un BN ... compo e atmosfera sono davvero al top ma per me "puo' essere che sono in un periodo che vedo solo BN" gli darebbe una marcia in piu' ... rolleyes.gif IMHO ...

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Maury_75
Penso che la tua introduzione abbia detto tutto, una buona foto che con un'altra luce sarebbe stata ottima. Sicuramente originale il momento colto.
Saluti Maury
Gufopica
Complimenti gran bella foto.
alessandro.sentieri
Gran composizione, buona luce, ottimi dettaglio ed esposizione.
Non mi esalta moltissimo lo sfondo, anche se, ovviamente, non potevi farci proprio nulla....

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.