Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Juka
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

... smile.gif Ciao a tutti!

Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... lo scrcio e' interessante ma rivedrei un po' la conversione che e' un po' spenta ...un po' di contrasto e una tiratina hai bienchi ....!!!
bruco82
Ciao anche io la farei un po piu "pesa" molto bello come scorcio...d'atmosfera!! poi adoro questo effetto dell'acqua...smile.gif

ciao
Luca
Max Lucotti
anche per me bianchi troppo chiusi.
sinceramente l'effetto non è così eccezionale da farlo diventare un soggetto, anche se comunque si fà guardare.
Marco Vegni
...in effetti la conversione è da rivedere...ma non molto.
Per il resto mi piace l'idea di questo astratto con le linee formate dagli scogli...
Vito.Coppola
Piacevole anche cosi...cmq. con una conversione più spinta dovrebbe diventare più interessante unsure.gif



Ciao
Vito
Foffonews
A me piace anche cosi, bello scorcio complimenti!
rabippo
Buona l'ide mi piace, però rivedrei un pò la conversione in pp come ti hanno gia detto che mi ha preceduto.
Ciao
Daniele
Alessandro V.
bello scorcio...anch'io d'accordo sul rivedere appena la conversione!
Ciao
Juka
tra i tanti senza... è anche senza il superbianco ed ho scelto una rapida post, soft e mirata per il mio monitor-tv, molto daccordo sul rivederla! ...non ho avuto il tempo di trovare un mosso più interessante, le onde mi chiedevano di allontanarmi dopo ogni esposizione smile.gif ...

grazie a tutti!

Luca
roberto depratti
...immagine assolutamente interessante ....
Per il tipo di BW, avrei aggiunto maggiore contrasto con dei bianchi più accesi in modo da staccarsi con gli altri toni che ci sono e devono rimanere ...

Saluti - Roberto
maxmax
Bella immagine complimenti.

Un saluto Massimiliano.
WilliamDPS
bella atmosfera e conversione
mi piace molto
Juka
grazie.gif ...

Arrivederci;

Luca
skyler
Si..in effetti come dice Massy..una spinta hai bienchi...biggrin.gif azzz
Scorcio interessante.
wabe47
immagine interessante, una ritocattina al contrasto e il gioco è fatto
Juka
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

..un saluto in virata; ..grazie!

Luca
albè
Bella, mi piace questa foto, ha del movimento e quelle rocce in sequenza mi sembrano le pinne di un pesce. Bravo Luca.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.