Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sandyss77
Salve a tutti. QUesta è la prima volta che scrivo in questo forum.

Sono rimasta folgorata dallo studio della riflettografia infrarosso, e vorrei cimentarmi in questa esperienza. Ma essendo una neofita ho bisogno di qualcuno che ne capisce + di me.

Da un po di tempo faccio ricerche su internet cercando quanto + informazioni su questa tecnica, e non avendo niente di meglio da fare nella vita ( una donna solitamente passa il tempo a limarsi le unghie o dal parrucchiere) ho deciso che voglio provarci anche io.

Ho letto gli articoli di questo sito sulla riflettografia, e vorrei fare la mia esperienza con un nikon D70 (facilmente reperibile su ebay).

Prima di procedere ho bisogno di sapere che di voi mi aiuta in questa esperienza, quindi dall'acquisto dei prodotti fino alla messa in pratica!!!!

Chi si fa avanti???? grazie.gif

Vi aspetto
Mauro Va
Ciao e benvenuta nel forum, io ti consiglio di postare la tua richiesta in " Nikon Photo lab" che trovi
a metà della prima pagina del forum e in particolar modo in " elaborazioni grafica HDR", troverai
molte risposte alla tua richiesta.


un saluto Alba
sandyss77
Grazie Alba!!! Posto subito lì!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.