Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pesco
Salve,

Ma il coprimonitor per la D3s esiste?
Dopo tutti questi anni mi ero abituato a tenere il BM coprimonitor sulle mie Nikon ma con la D3s non l'ho più trovato, esiste come accessorio o si dovrebbe ricorrere alle sgradevoli pellicole? Oppure al limite abituarsi a non avere nulla per la protezione del monitor.
mirko7532
Ti mando per mp un link ti faccio vedere quello che ho montato sulla mia D3 è fantastico un saluto Mirko.
Riccardo1104
Ciao! premetto che non le possiedo, purtroppo! ma la D3s come la D3 non ha coprimonitor perchè almeno da quanto ho letto dovrebbe avere il monitor in vetro zaffiro antigraffio chi le possiede comunque nè saprà sicuramente più di me..
Saluti
Riccardo
mirko7532
Aggiungo che originale nikon non esiste ne ho visto uno prodotto da una nota casa ma non mi è piaciuto e ho optato per l'altro che ti ho inviato il link...
edate7
Puoi mandare il link anche a me?
Grazie!
mirko7532
paghi il caffè???? hhahahahaa arriva
SkZ
Discorso gia' affrontato: la D3 e soci non hanno il coprimonitor perche' la Nikon ha preferito mettere una protezione a prova di graffio molto tenace, Anche perche' la protezione puo' causare fastidi in caso di appannamento. wink.gif
reporter1966
QUOTE(pesco @ Feb 13 2010, 09:41 PM) *
Salve,

Ma il coprimonitor per la D3s esiste?
Dopo tutti questi anni mi ero abituato a tenere il BM coprimonitor sulle mie Nikon ma con la D3s non l'ho più trovato, esiste come accessorio o si dovrebbe ricorrere alle sgradevoli pellicole? Oppure al limite abituarsi a non avere nulla per la protezione del monitor.

Un'anno e mezzo di D3 mai avuto nessuna protezione e mai avuto un graffio sul monitor. Eppure non l'ho mai trattata come un sopramobile bensì come un potente ed affidabile mezzo di lavoro.
A meno che non lo graffi con un cacciavite appositamente, il monitor D3/s è davvero a prova di graffio.
Ciao Remo
StileLibero86
mi sembra improbabile che abbia il vetro zaffiro...sarebbe ingrombrante oltre che costosissimo!
ros63
queste è quanto scritto sulle specifiche tecniche e sulla brochure della d3s

Monitor LCD VGA da 3 pollici ad alta risoluzione (circa 920.000 punti) in vetro temperato,
angolo di visione da 170° l Struttura in lega di magnesio leggera e resistente e protezione completa contro polvere e
umidità, adatta a qualsiasi condizione atmosferica l Gestione intelligente dell’energia,



Monitor
Monitor LCD 3 pollici, circa 920.000 punti (VGA), grandangolo da 170°, 100% di copertura del fotogramma,
LCD TFT in polisilicio a bassa temperatura con regolazione della luminosità


naturalmente è antigraffio e come hanno già detto a meno che tu non lo graffi di proposito è difficilissimo che questo succeda
stefanoc72
è un anno che ho la D3 mai avuto copri monitor ed il vetro è intonzo.....più che altro non ne vedo la necessità di coprirlo wink.gif

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.