Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gsantamaria
ho preso a metà gennaio una nuova D700
Ed ora la Nital mette il flash SB 900 in omaggio
a chi la PRENDE dal primo febbraio
allora io sono propio sfigato ad Averla presa a metà gennaio

beppe mad.gif
giovanni1973
QUOTE(gsantamaria @ Feb 12 2010, 11:11 AM) *
ho preso a metà gennaio una nuova D700
Ed ora la Nital mette il flash SB 900 in omaggio
a chi la PRENDE dal primo febbraio
allora io sono propio sfigato ad Averla presa a metà gennaio

beppe mad.gif



ma scusa dove stà il problema...la D700 Funziona...le foto direi che le fà bene....

Tutto il resto conta poco...sono promozioni...chi è dentro è dentro...e si becca il regalo in questo caso l'Sb900
Capisco il dispiacere....ma credo che ti passarà dopo in po di foto scattate con la D700..

Buone foto

Giovanni.
Paolo56
QUOTE(gsantamaria @ Feb 12 2010, 11:11 AM) *
ho preso a metà gennaio una nuova D700
Ed ora la Nital mette il flash SB 900 in omaggio
a chi la PRENDE dal primo febbraio
allora io sono propio sfigato ad Averla presa a metà gennaio

beppe mad.gif

Scusa e dove stà il quesito tecnico, forse che la d700 senza sb900 non funziona a dovere?
Se non la chiudono prevedo lo spostamento al bar.
Per me un caffè per te, forse, un digestivo! messicano.gif
Ciao
gsantamaria
no è che ti rode pensare che se aspettavi 10 giorni potevi allo stesso prezzo
avere anche il flash che è sempre utile

beppe
-missing
Cose che capitano. Per me una Guinness.
Lucabeer
QUOTE(Paolo56 @ Feb 12 2010, 11:21 AM) *
Se non la chiudono prevedo lo spostamento al bar.
Per me un caffè per te, forse, un digestivo! messicano.gif


Raccolgo l'invito... rolleyes.gif
vincent39
per me ha ragione a rosicare... un sb900 non è che si trova per strada !!
umbertomonno
QUOTE(gsantamaria @ Feb 12 2010, 11:11 AM) *
ho preso a metà gennaio una nuova D700
Ed ora la Nital mette il flash SB 900 in omaggio
a chi la PRENDE dal primo febbraio
allora io sono propio sfigato ad Averla presa a metà gennaio

beppe mad.gif

Ciao,
io proverei a fare un quesito scritto alla Nital illustrandole (in modo circostanziato e gentile) il "problema".
Potrebbero accogliere la tua richiesta, daltronde per pochi giorni......
Auguri
1berto
PS non insisterei qui....
Franco_
E cosa dovrei dire io che ho "lisciato" sia l'offerta di NX che quella dell'MB-D10 avendo acquistato la D300 nel bel mezzo delle due ?... Ma dai rolleyes.gif
ANTERIORECHIUSO
Gsantamaria, non ti resta che imprecare... tongue.gif
kintaro70
Capita puntualmente, però dice il saggio:

Se hai un ombrello infilato nel didietro e piove, anche se ti stai bagnando NON aprirlo.

Morale: stavolta è andata così non lamentarti altrimenti l'ombrello si apre e fa ancora più male.

P.S. @ _Franco bastava chiedere a Nital, probabilmente un regaluccio piccolo piccolo, lo avrebbero mandato pure a te ... chiedere è lecito e rispondere è cortesia, e al customer di Nital per quanto mi riguarda (esperienze personali) sono molto cortesi.
Franco_
QUOTE(kintaro70 @ Feb 12 2010, 02:27 PM) *
Capita puntualmente, però dice il saggio:

Se hai un ombrello infilato nel didietro e piove, anche se ti stai bagnando NON aprirlo.

Morale: stavolta è andata così non lamentarti altrimenti l'ombrello si apre e fa ancora più male.

P.S. @ _Franco bastava chiedere a Nital, probabilmente un regaluccio piccolo piccolo, lo avrebbero mandato pure a te ... chiedere è lecito e rispondere è cortesia, e al customer di Nital per quanto mi riguarda (esperienze personali) sono molto cortesi.


Oramai è andata... smile.gif

L'offerta sulla D700 l'hanno fatta troppo presto (per me), quindi non potrò approfittare nemmeno di questa cerotto.gif
bergat@tiscali.it
C'è anche da dire che la d700 acquistata a gennaio senza promozione, forse è stata pagata un po' di meno del prezzo quasi pieno a cui si trova adesso.
O credete che oggi la d700 viene venduta a meno di 2000 euro compreso l'SB900? rolleyes.gif ma de chè laugh.gif .

Forse a gennaio, ma non ora.
vincent39
ma per questa promozione di che cifra stiamo parlando ?
SkZ
una parola: invidia! tongue.gif


QUOTE(kintaro70 @ Feb 12 2010, 02:27 PM) *
Capita puntualmente, però dice il saggio:

Se hai un ombrello infilato nel didietro e piove, anche se ti stai bagnando NON aprirlo.

Morale: stavolta è andata così non lamentarti altrimenti l'ombrello si apre e fa ancora più male.

P.S. @ _Franco bastava chiedere a Nital, probabilmente un regaluccio piccolo piccolo, lo avrebbero mandato pure a te ... chiedere è lecito e rispondere è cortesia, e al customer di Nital per quanto mi riguarda (esperienze personali) sono molto cortesi.

Grandioso! laugh.gif

La Nital e' un'azienda, non un ente di beneficienza wink.gif
vincent39
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Feb 12 2010, 03:21 PM) *
C'è anche da dire che la d700 acquistata a gennaio senza promozione, forse è stata pagata un po' di meno del prezzo quasi pieno a cui si trova adesso.
O credete che oggi la d700 viene venduta a meno di 2000 euro compreso l'SB900? rolleyes.gif ma de chè laugh.gif .

Forse a gennaio, ma non ora.

beh in ogni caso l'SB900 è quotato a 445 caffe, ed è il top della gamma flash.
gsantamaria
dite che provo a telefonare in nital ?
tanto chiedere non costa nulla vero?
anche perchè prevedevo di prendere l'SB900 a giugno
perchè adesso ho già fatto la spesa della d700

beppe
gsantamaria
ho telefonato in nital
niente da fare sono fuori di 15 gg
e quindi me la devo metter via
che sfigato però mad.gif mad.gif
SkZ
scusate, ma se domani trovate a 3x2 l'olio che avete comprato ieri, che fate? Chiedete di comprarne 2 al prezzo di 1 perche' 1 l'avete comprato qualche giorno fa? laugh.gif

le promozioni iniziano 1 giorno e terminano in un altro giorno e basta. Se accordavano allora la promozione iniziava a meta' di gennaio e non il 1 febbraio. Se ti accordavano allora dovevano farlo anche a chi l'ha comprato ai primi di gennaio, poi alla fine di dicembre, poi all'inizi di dicembre, ... ergo a tutti.

I dentisti che fanno il "giorno della prevenzione" in cui visitano gratis, se vai il giorno dopo o un paio di giorni dopo ti fanno pagare, non importa se tu quel giorno eri occupato e non hai potuto usufruire della promozione.
Rai63
QUOTE(gsantamaria @ Feb 12 2010, 04:17 PM) *
dite che provo a telefonare in nital ?
tanto chiedere non costa nulla vero?
anche perchè prevedevo di prendere l'SB900 a giugno
perchè adesso ho già fatto la spesa della d700

beppe

ciao.Io,per evitare di non beccare nessun regalo da parte di Nital,quando sto per acquistare una macch.fotog.,"stresso"il mio venditore di fiducia( di persona o al telef.,perchè si è trasferito a circa 50 km dalla mia città),che a sua volta "stressa" il rappresentante Nikon,in modo da avere notizie e informazioni su eventuali promo.Beh,anche stavolta mi ha consigliato di aspettare almeno a Febbraio per avere la D700 ed infatti la acquisterò ad aprile(es. D70 con SB600/,D80 con 18/105 ad un prezzo molto conveniente e con la borsa Nikon,D200 acquistata con forte sconto a fine carriera,D300 con BP- MD10,più altre 2 macch.della concorrente principale con rimborso economico di parte dell obiettivo).Beh,mi è andata sempre bene...ed infatti continuerò a fare così. messicano.gif
-missing
QUOTE(gsantamaria @ Feb 12 2010, 04:50 PM) *
... niente da fare sono fuori di 15 gg ...

E che ti aspettavi? Dopo di te sarebbero arrivati quelli che da -1 a -14, poi quelli che avete accontentato uno a -15, ma io stavo a -16, e così all'infinito.
Ma possibile che ogni volta saltano fuori ste storie? texano.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(gsantamaria )
... niente da fare sono fuori di 15 gg ...




Infatti messicano.gif Il problema casomai è nel rivenditore che appena sa di una promozione all'orizzonte puo' se vuole... avvertire il proprio cliente e farlo attendere.
Ma se l'obiettivo è comunque fare cassa, non l'avvertirà nenche se la promozione parte dal giorno dopo. laugh.gif
Mauro Villa
QUOTE(Franco_ @ Feb 12 2010, 12:57 PM) *
E cosa dovrei dire io che ho "lisciato" sia l'offerta di NX che quella dell'MB-D10 avendo acquistato la D300 nel bel mezzo delle due ?... Ma dai rolleyes.gif


Siamo in due, il bello è che l'mb10 io lo ho pure comprato. messicano.gif
gsantamaria
ho appega guardato la data della fattura
e mi vien da piangere

25-01-2010

5 giorni prima
Photofinisher
QUOTE(gsantamaria @ Feb 12 2010, 05:42 PM) *
ho appega guardato la data della fattura
e mi vien da piangere

25-01-2010

5 giorni prima


E' la dura legge del commercio..... dai non pensarci più, hai fra le mani un gran bell'oggetto.
primoran
QUOTE(Franco_ @ Feb 12 2010, 12:57 PM) *
E cosa dovrei dire io che ho "lisciato" sia l'offerta di NX che quella dell'MB-D10 avendo acquistato la D300 nel bel mezzo delle due ?... Ma dai


Caro Franco, a me è andata bene a metà, quando ho deciso di passare dalla D80 alla D700 c'era l'offerta dell'MB10. Quando finalmente la macchina è arrivata c'era l'offerta di Capture NX.
Ho fatto presente che io NX l'avevo comprato due mesi prima e invece mi serviva l'MB10. Niente da fare! Per fortuna ho venduto il Capture. Non ho preso l'Mb10, almeno per adesso!! Ciao e per me ordinate una camomilla!

Primo
mullah
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Feb 12 2010, 03:21 PM) *
C'è anche da dire che la d700 acquistata a gennaio senza promozione, forse è stata pagata un po' di meno del prezzo quasi pieno a cui si trova adesso.
O credete che oggi la d700 viene venduta a meno di 2000 euro compreso l'SB900? rolleyes.gif ma de chè laugh.gif .
Forse a gennaio, ma non ora.


Veramente io l'ho presa in offerta a 1949 euro, più il flash che mi é arrivato giusto oggi. messicano.gif
pcapannini
Beppe non t'arrabbiare..Sono promozioni..e come gia hanno detto..o sei dentro o sei fuori...Goditi la 700 e non ci pensare! Quando puoi acquista l'SB900 e una volta che ce l'avrai non ci penserai piu wink.gif
vincent39
beh se costa veramente poco meno di 2 mila con il flash si tratta di una buona offerta, considerando la cifra di una D700, di una D300s e di un flash SB900, aspettiamoci altre offerte.
kintaro70
QUOTE(mullah @ Feb 12 2010, 08:41 PM) *
Veramente io l'ho presa in offerta a 1949 euro, più il flash che mi é arrivato giusto oggi. messicano.gif


Non dire così ... lascia almeno intatta l'illusione che chi l'ha presa a dicembre gennaio, non abbia perso questo gran affare laugh.gif
gsantamaria
QUOTE(kintaro70 @ Feb 12 2010, 09:18 PM) *
Non dire così ... lascia almeno intatta l'illusione che chi l'ha presa a dicembre gennaio, non abbia perso questo gran affare laugh.gif


io l'ò pagata 2209 euro a fine gennaio

stevross
io ho il sospetto che questa sia l'ultima offerta nital.
dopo di che verrà fuori la sostituta rolleyes.gif

la d700 nital attualmente si trova anche a 2050 iva compresa, considerando i 450euro di sb900, è davvero un prezzaccio per una macchina nuova e con 3 anni di garanzia!
Lattina07
QUOTE(gsantamaria @ Feb 12 2010, 04:50 PM) *
ho telefonato in nital
niente da fare sono fuori di 15 gg
e quindi me la devo metter via
che sfigato però mad.gif mad.gif


A me era successo lo stesso con la promozione della D300S + compatta. Hanno fatto uscire la promozione dopo 10 giorni che avevo acquistato il corpo macchina!

Questa volta però ce l'ho fatta! D700 + 24-70 acquistati il 12/02!
Franco_
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 12 2010, 05:30 PM) *
Siamo in due, il bello è che l'mb10 io lo ho pure comprato. messicano.gif


Io l'ho comprato da un amico che con l'offerta se ne era ritrovati due... almeno l'ho pagato un pò di meno smile.gif
Felicione
QUOTE(stevross @ Feb 13 2010, 06:44 PM) *
io ho il sospetto che questa sia l'ultima offerta nital.
dopo di che verrà fuori la sostituta
rolleyes.gif

la d700 nital attualmente si trova anche a 2050 iva compresa, considerando i 450euro di sb900, è davvero un prezzaccio per una macchina nuova e con 3 anni di garanzia!

davvero? hai letto questo per caso?
francescotruono
Quanto vale a questo punto una D 700 usata ???
Se un Sb 900 costa mediamente, con garanzia Nital circa 450 euro, e lo vendo a 350, meno i circa 2000 euro della macchina a me la D 700 costerebbe 1.650 euro.
Il problema è, secondo me, proprio sul deprezzamento che in questo periodo di campagna, si avrà sulla D 700.
Personalmente nel periodo di campagna con l' Mb D10 ho pagato una D 300 500 euro. sei mesi di vita.
Il discorso che avevo fatto al venditore è stato:
A me serve la macchina con l' mb d10, più di 500 euro non vale perchè dovendo acquistare poi l' impugnatura andrei ad 800.
La macchina nuova costa con l' offerta 1250 euro.
L' ho comprata.
Che peccato pensando che nella primavera di quell' anno avevo pagato le due D 300 1950 euro l' una con gli Mb D10.
Non sono mica caramelle.
alex vetro'
Non ci pensare e SCATTAAAA, avrai grosse soddisfazioni anche senza l'SB-900.

La vita e' troppo breve per correre dietro alle "offerte".

Un saluto a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.