Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Stefano Petronilli
salve a tutti,ho una nikon d90 ed ho comprato un nuovo pc con iìstallato windows 7 enterprise a 64 bit,ma come collego la macchina dopo secondi mi dice che l'istallazione non è andata a buon fine...anche quando istallo nikon transfer mi da il seguente errore:
impossibile registrare il modulo c:\programfiles(x86)\commonfiles\muveetecnologies30625\hresult-2147024770
grazie mille
Alessandro Castagnini
Mah, ad essere sincero, non ho mai collegato la reflex al PC direttamente, ma ho sempre usato un lettore di schede e te ne consiglio l'utilizzo.

Forse problemi di compatibilità col 64bit? Oppure la D90 non è stata settata come da manuale?

Mi spiace, ma come dicevo, non collego la macchina direttamente....

Ciao,
Alessandro.
raffer
Prova ad utilizzare, come consigliato anche da Alessandro, un lettore di card.

Raffaele
Stefano Petronilli
QUOTE(xaci @ Feb 9 2010, 10:46 PM) *
Mah, ad essere sincero, non ho mai collegato la reflex al PC direttamente, ma ho sempre usato un lettore di schede e te ne consiglio l'utilizzo.

Forse problemi di compatibilità col 64bit? Oppure la D90 non è stata settata come da manuale?

Mi spiace, ma come dicevo, non collego la macchina direttamente....

Ciao,
Alessandro.


ciao,in effetti ho fatto come consigliato da voi...xò era solo x curiosità...grazie mille....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.