Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
samantha1
voglio togliermi una curiosità, se qualcuno possiede le macchine indicate nel titolo e sono di milano vicino a zona ovest sarebbe meglio, sarebbe disposto a trovarci per fare qualche scatto a una partita di basket in semplice palestra?

Se qualcuno sarà disposto, qualcuno sicuramente più capace di me, vorrei anche far provare la mia d3000 nell'occasione e vedere cosa riesce a insegnarmi, dato che a me escono delle schifezze per quanto riguarda lo sport, ovviamente tutto senza flash, nel frattempo capirò se acquistare la d90 o la d300.

ciao a tutti spero che qualcuno vorrà rispondere


ciaoo
fabryxx
Ci spostiamo nella sezione adatta wink.gif
mko61

In attesa che qualcuno ti dia la sua disponibilità (per quanto mi riguarda, siamo a 200 km di distanza, un po' troppi che dici?) ti posso confermare che per scattare nei campi poco illuminati con lenti economiche servono almeno 3200 ISO, oppure lenti f/2.8, con le quali con i 1600 ISO della D3000 puoi fare qualcosa. Il costo di tali lenti è ovviamente importante, soprattutto nelle versioni motorizzate necessarie per la D3000: nuove, parliamo di 1.500 Euro almeno.

Questa sera, da casa, ti posso postare alcuni scatti fatti nelle stesse condizioni nelle quali vuoi scattare tu, con la D90.

Comunque, per le prove "sul campo", ho una partita domenica prossima (13) zona Bologna, se vuoi fare una gita ...


samantha1
QUOTE(fabryxx @ Feb 5 2010, 08:35 AM) *
Ci spostiamo nella sezione adatta wink.gif



ciao scusa mi dici qual'è la sezione giusta? Cavolo sbaglio sempre
samantha1
grazie!
samantha1
mamma mia quanta gente!!!!!!!!! uffi!!!
intercable
QUOTE(samantha1 @ Feb 6 2010, 04:47 PM) *
mamma mia quanta gente!!!!!!!!! uffi!!!


ciao, io sono a Torino e non ho ne d90 ne d300, ma x incontri fotografici mi sposto spesso e volentieri.

concordo con chi mi ha preceduto, lenti professionali altrimenti i risultati sono come dici tu..........
na schifezza..........oppure sei un mago

a presto
fabiofani
QUOTE(samantha1 @ Feb 5 2010, 12:52 AM) *
voglio togliermi una curiosità, se qualcuno possiede le macchine indicate nel titolo e sono di milano vicino a zona ovest sarebbe meglio, sarebbe disposto a trovarci per fare qualche scatto a una partita di basket in semplice palestra?

Se qualcuno sarà disposto, qualcuno sicuramente più capace di me, vorrei anche far provare la mia d3000 nell'occasione e vedere cosa riesce a insegnarmi, dato che a me escono delle schifezze per quanto riguarda lo sport, ovviamente tutto senza flash, nel frattempo capirò se acquistare la d90 o la d300.

ciao a tutti spero che qualcuno vorrà rispondere
ciaoo

Io non ho la d90 ma ho la d300 quando vuoi ci si puo' incontrare volentieri, fammi sapere.
grazie.gif
samantha1
QUOTE(fabiofani @ Feb 7 2010, 12:36 PM) *
Io non ho la d90 ma ho la d300 quando vuoi ci si puo' incontrare volentieri, fammi sapere.
grazie.gif



ciao leggo solo ora si volentieri basta organizzare
fabiofani
QUOTE(samantha1 @ Feb 8 2010, 01:18 PM) *
ciao leggo solo ora si volentieri basta organizzare

quando vuoi fammi sapere tu
samantha1
QUOTE(intercable @ Feb 6 2010, 08:48 PM) *
ciao, io sono a Torino e non ho ne d90 ne d300, ma x incontri fotografici mi sposto spesso e volentieri.

concordo con chi mi ha preceduto, lenti professionali altrimenti i risultati sono come dici tu..........
na schifezza..........oppure sei un mago

a presto



grazie trovo carino quando si riesce a creare un gruppetto per incontrarsi con la stessa passione e magari anche se ogni morte di papa mantenere l'usanza, c'è chi ci riesce!!!
intercable
QUOTE(samantha1 @ Feb 10 2010, 09:02 AM) *
grazie trovo carino quando si riesce a creare un gruppetto per incontrarsi con la stessa passione e magari anche se ogni morte di papa mantenere l'usanza, c'è chi ci riesce!!!


Ciao,
quando vuoi purchè sia di Sabato o Domenica.
più siamo e più ci divertiremo.
gradito un programma
a presto
danighost
Se i turni me lo permettono, metto a disposizione la mia D300 e il 180mm f2.8, ho anche un 300mm f4.
samantha1
ciao ragazzi mi fanno piacere i vostri interventi, per il sabato e la domenica non saprei, bisogna vedere i vari calendari appena c'è un giorno che potrebbere essere buono per tutti lancio una proposta buona serata a tutti :-)
Kr0nOs
Ciao samantha1,
per quanto riguarda gli incontri fotografici in zona Milano ho giusto aperto un post per organizzare qualcosa tra i nikonisti di Milano, vedremo se riusciremo a organizzar qualcosa.
Per la tua domanda iniziale...io posseggo una d5000 che ha caratteristiche simili alla d90 (prima di suscitare dibattiti preciso che entrambe hanno dei pro e dei contro, dipende poi l'utilizzo e le esigenze di chi le acquista).
Concordo su chi come mko61 fa presente che servono ISO elevati, oppure lenti f/2.8, però credo che puoi anche trovare ottimi compromessi senza spendere migliaia di euro.
Un esempio è il Nikkor AF-S 35mm 1.8 DX: ottica fissa, luminosità perfetta che ti consente di evitare ISO altissimi, motore autofocus integrato veloce e silenzioso...costo 200 euro circa.
Certo è un ottica fissa e come tale non hai la comodità dello zoom, ma se inizi a prenderci mano non te ne separeresti piu (ho sia il 35mm che il 50mm 1.8 e sono le mie ottiche preferite).
Oltretutto...finita la partita di basket prova a fare dei ritratti ai giocatori e mi dici... =D

Vuoi lo zoom? io ho provato il Sigma 18-50 2.8: non è pari al Nikon (infatti parliamo di 250 euro contro ottiche equivalenti a 1200 euro) però rispetto al 18-55 5.6 standard della Nikon è gia un bel passo più avanti, sempre con motore autofocus ovviamente, ed un 2.8 di tutto rispetto.E' un ottica che credo comprerò appena possibile.

Altrimenti considera l'acquisto di un buon flash, puoi partire da circa 100 euro per arrivare ad un sb600 che si aggira sui 300 euro.

Dipende tutto da cosa devi farci, se mediti l'acquisto di una d90 o una d300 perchè pensi che la d3000 non possa soddisfare questa tua esigenza: le foto che ti incollo le ho prese al volo da flickr e sono tutte fatte con una D3000... come vedi la macchina è in grado tranquillamente di fare foto sportive, devi solo accompagnarla con una buona ottica o una buona illuminazione.
Ma questo credo valga per tutte le macchine.

http://www.flickr.com/photos/basvanuyen/4296581103/
http://www.flickr.com/photos/babuccia22/4271865595/
http://www.flickr.com/photos/25425044@N05/4044502224/
http://www.flickr.com/photos/zakiismail/4166483485/

A tua disposizione
Luca (dimenticavo, sono di Trezzano S/N)
samantha1
QUOTE(Kr0nOs @ Feb 11 2010, 12:57 AM) *
Ciao samantha1,
per quanto riguarda gli incontri fotografici in zona Milano ho giusto aperto un post per organizzare qualcosa tra i nikonisti di Milano, vedremo se riusciremo a organizzar qualcosa.
Per la tua domanda iniziale...io posseggo una d5000 che ha caratteristiche simili alla d90 (prima di suscitare dibattiti preciso che entrambe hanno dei pro e dei contro, dipende poi l'utilizzo e le esigenze di chi le acquista).
Concordo su chi come mko61 fa presente che servono ISO elevati, oppure lenti f/2.8, però credo che puoi anche trovare ottimi compromessi senza spendere migliaia di euro.
Un esempio è il Nikkor AF-S 35mm 1.8 DX: ottica fissa, luminosità perfetta che ti consente di evitare ISO altissimi, motore autofocus integrato veloce e silenzioso...costo 200 euro circa.
Certo è un ottica fissa e come tale non hai la comodità dello zoom, ma se inizi a prenderci mano non te ne separeresti piu (ho sia il 35mm che il 50mm 1.8 e sono le mie ottiche preferite).
Oltretutto...finita la partita di basket prova a fare dei ritratti ai giocatori e mi dici... =D

Vuoi lo zoom? io ho provato il Sigma 18-50 2.8: non è pari al Nikon (infatti parliamo di 250 euro contro ottiche equivalenti a 1200 euro) però rispetto al 18-55 5.6 standard della Nikon è gia un bel passo più avanti, sempre con motore autofocus ovviamente, ed un 2.8 di tutto rispetto.E' un ottica che credo comprerò appena possibile.

Altrimenti considera l'acquisto di un buon flash, puoi partire da circa 100 euro per arrivare ad un sb600 che si aggira sui 300 euro.

Dipende tutto da cosa devi farci, se mediti l'acquisto di una d90 o una d300 perchè pensi che la d3000 non possa soddisfare questa tua esigenza: le foto che ti incollo le ho prese al volo da flickr e sono tutte fatte con una D3000... come vedi la macchina è in grado tranquillamente di fare foto sportive, devi solo accompagnarla con una buona ottica o una buona illuminazione.
Ma questo credo valga per tutte le macchine.

http://www.flickr.com/photos/basvanuyen/4296581103/
http://www.flickr.com/photos/babuccia22/4271865595/
http://www.flickr.com/photos/25425044@N05/4044502224/
http://www.flickr.com/photos/zakiismail/4166483485/

A tua disposizione
Luca (dimenticavo, sono di Trezzano S/N)


grazie per l'intervento tanto per cominnciare poi ti dico ho già provato col 50mm f1.8 provando a chiudere da un minimo di f2.8 a un massimo di f 4.5 che sono le misure di fuoco minimo e max delle ottiche più luminose.
Cambia eccome si ma il rumore è ancora troppo eccessivo, poi altra cosa il 50m m è troppo corto ultima cosa le foto che si vedono su flicker spesso sono modificate bene bene con photoshop e anche fatte in america, dove i palazzetti sono illuminati a giorno, poi chiaramente ci stà nel dire che io sono inesperta ok!
Le foto che ho fatto ieri le tratterò per il rumore e sicuramente non saranno poi così male ma mai belle come quelle che mi hai fatto vedere su flicker, ovviamente poi bisogna considerare con che tempi hanno lavorato, per congelare il più possibile il movimento.
Una delle palestre in cui ho provato per es, da un lato è più luminosa rispetto all'altro insomma ogni palestra e palazzetto ha illuminazione diverse, dipende di che colore sono i muri e il parquè tante cose!
Ribadisco che se fossi un fotografo esperto sicuramente mi verrebbero meglio cmq domani se riesco provo a postarvi il link dove le metterò per farvele vedere vi metto un paio magari originali non trattate e un paio trattate
lo zoom almeno un 35-105 già il 50-150 che avevo in mente non va bene preferisco avere almeno un minimo di inquadratura ampia e poi però qualche cosa che raggiunga una sufficiente lunghezza per i primi piani, per es un 180mm nella palestra che dicevo sarebbe troppo dovresti uscire fuori dalla palestra ahahahah :-)

ciao e buona domenica a tutti
intercable
ragazzi!!! che mosceria!!!!!!!

posso proporre un incontro per Domenica 21?

luogo e programma però dovete deciderli voi perchè io vengo da fuori e non conosco Milano.

attendo segni vitali (speriamo bene).

a .......Domenica?!...........

Ciao
samantha1
QUOTE(intercable @ Feb 16 2010, 09:27 PM) *
ragazzi!!! che mosceria!!!!!!!

posso proporre un incontro per Domenica 21?

luogo e programma però dovete deciderli voi perchè io vengo da fuori e non conosco Milano.

attendo segni vitali (speriamo bene).

a .......Domenica?!...........

Ciao



ahahahah hai ragione ineffetti !!! io non mi sono fatta sentire perchè ho avuto la figlia ammalata e perchè quindi, non ho guardato bene discorso partite, mi piacerebbe fare qualche scatto al chiuso primo perchè fà freddo :-) secondo perchè voi aavete macchine degne di scatti ad alti iso e infatti voglio vedere proprio quello..

mi farò sentire ciaoo
intercable
QUOTE(samantha1 @ Feb 16 2010, 10:41 PM) *
ahahahah hai ragione ineffetti !!! io non mi sono fatta sentire perchè ho avuto la figlia ammalata e perchè quindi, non ho guardato bene discorso partite, mi piacerebbe fare qualche scatto al chiuso primo perchè fà freddo :-) secondo perchè voi aavete macchine degne di scatti ad alti iso e infatti voglio vedere proprio quello..

mi farò sentire ciaoo


Ciao,
a me va bene anche al chiuso, oltretutto non ho mai fatto foto sportive quindi se esce fuori qualche competizione, fammi sapere.

a presto
samantha1
QUOTE(intercable @ Feb 16 2010, 10:46 PM) *
Ciao,
a me va bene anche al chiuso, oltretutto non ho mai fatto foto sportive quindi se esce fuori qualche competizione, fammi sapere.

a presto



certo io cmq non competo di certo ora provo a mettere qui una o due foto fatte col 50mm quindi focheggiando a mano spero di riuscirci prima di mezzanotte ahahahah

collegarsi al sito è veramente pietoso delle volte!!!

vedrai che schifezza!
raffer
QUOTE(samantha1 @ Feb 16 2010, 10:57 PM) *
vedrai che schifezza!


Non mi sembrano così pietose. rolleyes.gif
Eri sul campo? hmmm.gif
Comunque pulite con Neat Image.

Raffaele
intercable
QUOTE(samantha1 @ Feb 16 2010, 10:57 PM) *
certo io cmq non competo di certo ora provo a mettere qui una o due foto fatte col 50mm quindi focheggiando a mano spero di riuscirci prima di mezzanotte ahahahah

collegarsi al sito è veramente pietoso delle volte!!!

vedrai che schifezza!


beh, considerato che le hai scattate con una d3000 e con MAF manuale non direi che sono una schifezza soprattutto la terza.
con una d300 farai miracoli rolleyes.gif
ciao e complimenti
samantha1
QUOTE(intercable @ Feb 16 2010, 11:16 PM) *
beh, considerato che le hai scattate con una d3000 e con MAF manuale non direi che sono una schifezza soprattutto la terza.
con una d300 farai miracoli rolleyes.gif
ciao e complimenti



è quello che vorrei ottenere degli scatti buoni già in macchina, questi che hai visti hai notato nonostante siano stati trattati come si nota il rumore?
Per forza senza flash la macchina da sottoespostoo, ne ho altre ma non stò a postarle qui, anche di karate mi piacciono, vorrei farlo anche non solo per me capisci che intendo??

Ma per arrivare a fare questo ho bisogno di un buon corpo che lavori bene ad alti iso, qui ho usato i 1600 iso a f2.8 col 50mm come dicevo velocità otturatore abbastanza elevata quindi!!!

Ho appena preso un vecchio tamron (pesa una cifra) ma è un f2.8 fisso 35-105mm lo devo ancora provare in partita ma per le foto che ho fatto fino ad ora a mia figlia mi piace!

Grazie per i complimenti ma se guardi in giro ci sono foto che si possono definire tali non certo le mie dai...

QUOTE(raffer @ Feb 16 2010, 11:13 PM) *
Non mi sembrano così pietose. rolleyes.gif
Eri sul campo? hmmm.gif
Comunque pulite con Neat Image.

Raffaele


no non ero sul campo ho cercato di seguirli e avvicinarmi il più possibile, mi servicva capire con un diaframma a f2.8 e tempo rapido come venivano, poi chiaro per la messa a fuoco mi sono impegnata..

purtroppo dovendo filtrare il rumore le foto perdono di definizione, troppo!!!


Poi aggiungiamo pure che pure io col pp non son mica buona!!!
intercable
è chiaro che c'è di meglio, ma io ho specificato che con l'attrezzatura che hai usato, tutto sommato i risultati sono buoni,
con una macchina che fà 100Km/h è difficile andare a 150.
quindi............
complimenti.
Buona notte
raffer
Ora non ti resta che trovare una D300 ed hai risolto tutti i tuoi problemi. rolleyes.gif

Raffaele
samantha1
QUOTE(raffer @ Feb 16 2010, 11:38 PM) *
Ora non ti resta che trovare una D300 ed hai risolto tutti i tuoi problemi. rolleyes.gif

Raffaele



grazie raffaele e intercable spero di trovarla e di riuscire a vendere la mia altrimenti misà che dovrò rinunciarci alla d300

la voglia ce l'ho di imparare bene e migliorarmi

buona notte a tutti
Kr0nOs
Nulla contro la d300, (anzi!!!), ma mi sembra eccessivo passare a quel corpo macchina per risolvere un problema abbastanza usuale.
Secondo me basterebbe utilizzare semplicemente un buon flash (sb600?costo nuovo circa 250 euro) per ottenere dei risultati migliori, quelli postati non mi sembrano cosi pietosi...
Poi sono io a pensare in maniera sbagliata, ma ribadisco che a mio parere qualsiasi corpo macchina deve essere sempre accompagnato da un ottima ottica e da un buon flash.
Per incontrarsi...ho aperto un post ma nessuno risponde all'appello, per me il 20 come il 21 va bene qualsiasi cosa.
samantha1
QUOTE(Kr0nOs @ Feb 16 2010, 11:58 PM) *
Nulla contro la d300, (anzi!!!), ma mi sembra eccessivo passare a quel corpo macchina per risolvere un problema abbastanza usuale.
Secondo me basterebbe utilizzare semplicemente un buon flash (sb600?costo nuovo circa 250 euro) per ottenere dei risultati migliori, quelli postati non mi sembrano cosi pietosi...
Poi sono io a pensare in maniera sbagliata, ma ribadisco che a mio parere qualsiasi corpo macchina deve essere sempre accompagnato da un ottima ottica e da un buon flash.
Per incontrarsi...ho aperto un post ma nessuno risponde all'appello, per me il 20 come il 21 va bene qualsiasi cosa.


ciao se si potesse usare il flash sicuramente non sarei qui a farmi tutte queste menate e comunque direi che il sensore della d3000 comunque in determinate situazioni non è adatto, le foto che ho postato sono anche state trattate figuriamoci senza trattarle che rumore.

Non sempre il flash si può usare purtroppo come del resto ho sempre detto, per es. quando sono andata al galà delle arti marziali e mi hanno permesso di stare in basso, se avessi usato il flash il fotografo ufficiale della società mi avrebbe cacciato fuori a calci e avrebbe avuto ragione!!
Quindi, meglio trovare un buon corpo e buona lente e niente flash che per altro non mi piace neppure!
Ultima cosa, non sono solita a cambiare i miei oggetti perchè mi ci affeziono infatti anche la mia d3000 è indestinguibile dal nuovo, e quindi, se trovassi una d300 usata trattata bene e che mi soddisfa e dura io non la cambierei mai, idem se andassi sulla d90 e rimanessi pienamente soddisfatta, ma dato che ho sbagliato con la d3000 in base alle mie esigenze non vorrei commettere lo stesso errore allora ho pensato meglio un saltone e rimanere ferma li poi, piuttosto pche un salto parziale e poi da qui a breve magari ristrovarmi a dover saltare ancora andare ancora in perdita e oltretutto, non trovare più quello che cerco oggi o se lo trovi, troppo datato e usato!

ciao
raffer
QUOTE(samantha1 @ Feb 17 2010, 10:00 AM) *
... se trovassi una d300 usata trattata bene ...


Ti segnalo questa inserzione. wink.gif

Raffaele
samantha1
QUOTE(raffer @ Feb 17 2010, 10:33 AM) *
Ti segnalo questa inserzione. wink.gif

Raffaele



ciao grazie anche a te.. me la segnali perchè conosci il tipo che la vende o solo perchè recente e saltata all'occhio?
A quel prezzo ne avrei trovata un'altra uguale settemmbre 2009 e poco più di 3000 scatti e potrei fare scambio a mano, solo che se non vendo la mia d3000 ora non potrei prenderla e tra privato e privato purtroppo non si può usare la carta di credito.
samantha1
ciao ragazzi ho dato un occhio ai calendari per le gare di basket a livello dilettanti, il fine settimana a chi potrebbe andare il sabato pomeriggio?
Mi pare che più che altro sono di sabato pomeriggio il fine settimana oppure la sera in settimana poi chiaramente bisogna vedere in che zona
città milano


ciao a tutti e buona notte
intercable
QUOTE(samantha1 @ Feb 18 2010, 10:57 PM) *
ciao ragazzi ho dato un occhio ai calendari per le gare di basket a livello dilettanti, il fine settimana a chi potrebbe andare il sabato pomeriggio?
Mi pare che più che altro sono di sabato pomeriggio il fine settimana oppure la sera in settimana poi chiaramente bisogna vedere in che zona
città milano
ciao a tutti e buona notte


ciao,
questo Sabato io lavoro, ma se mi fai sapere x il prox. farò in modo di esserci.
samantha1
QUOTE(intercable @ Feb 19 2010, 06:40 PM) *
ciao,
questo Sabato io lavoro, ma se mi fai sapere x il prox. farò in modo di esserci.



ciao mi scuso se non sono iperattiva qui ma tra la figlia ammalata una cosa e l'altra...

mi pare ci sia una partita il sab. 27 a milano intorno alle 15.15 se non erro poi confermerò.

ciao buon fine settimana
frinz
QUOTE(samantha1 @ Feb 20 2010, 07:03 PM) *
ciao mi scuso se non sono iperattiva qui ma tra la figlia ammalata una cosa e l'altra...

mi pare ci sia una partita il sab. 27 a milano intorno alle 15.15 se non erro poi confermerò.

ciao buon fine settimana


ciao Samantha, ma non ricordo bene quale fosse il problema per il quale non riuscivi a scattare buone foto...comunque io sono in zona Prov MI Est, se non sei dall'altro capo della città possiamo vedere...
al limite mandami Mp.
Sabato o domenica prossima ho una consegna foto su Paderno, per il resto dovrei essere libero...al limite porto anche le mie figlie.
Saluti
Frinz
samantha1
QUOTE(frinz @ Feb 21 2010, 01:01 PM) *
ciao Samantha, ma non ricordo bene quale fosse il problema per il quale non riuscivi a scattare buone foto...comunque io sono in zona Prov MI Est, se non sei dall'altro capo della città possiamo vedere...
al limite mandami Mp.
Sabato o domenica prossima ho una consegna foto su Paderno, per il resto dovrei essere libero...al limite porto anche le mie figlie.
Saluti
Frinz


ciao ti ho risposto in pt, comunque qui a me non manda più le notifiche per le risposte e dato che non sono sempre col forum aperto..... poi un pò di casini stà settimana!!!

Allora purtroppo ho perso il link dove c'erano i calendari delle varie partite e credetemi è difficile (almeno per me è così) trovare quelli che si riferiscono a dilettanti e non alla serie A.

Se trovate qualche cosa per caso anche voi fatemi sapere.

Allora io sono in zona ovest neppure a milano ma in provincia ma ho dato milano come riferimento perchè ovviamente non vi faccio venire fino da me!!

Direi che io e te siamo dalla parte opposta ma non credo sia un grosso problema, allora se io mi sposto di giorno in settimana ho meno problemi che al fine settimana per il fatto che avendo una famiglia e una figlia al fine settimana mi piace stare con lei ma se si può solo al fine settimana possiamo comunque organizzare infatti, quella partita che dicevo è sabato alle 15.15 se non erro però in zona ovest vicino a viale jenner per intenderci ma non trovo il link che ho perso per recuperare l'indirizzo preciso, stò uscendo pazza!

Se mi devo spostare la sera diventa un pò più complessa nel senso che posso anche organizzarmi però sinceramente in zona est da sola non mi và di venirci e ripeto la sera, acnhe perchè è una zona che non conosco bene e in auto sicuramente mi perderei.

Quinid in sostanza io mi organizzo per qualsiasi giorno se mia figlia non stà male ovviemente, di giorno no problem di sera dipende dalla zona e dall'orario.

Spero di ristrovare quella lista di partite era un bel calendario!

ciao buona giornata a tutti
samantha1
ciao ragazzi alla fine ho acquistato una d300 e la stò testando e cercando di imparare a conoscerla, è da poco che la uso.
Mi spiace ma i miei impregni famigliari mi hanno bloccato e quidi non sono più riuscita a proporre nulla, nel caso siete andati nel thread aperto dall'altro utenete avete fatto bene.

Scusate mi spiace ..

Comunque appena si può, sarebbe bello comunque organizzare un incontro e una sessione fotografica sportiva e vediamo cosa esce, milano e provincia.

ciao buona serata a tutti
samantha1
chiedo gentilmente agli amministratori di chiuedere qui, c'è discussione analoga ben più interessante da altra parte.
Per il mio problema aprirò discussione apposita


grazie e buona pasqua a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.