Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Mimen
ciao a tutti, volevo usare queste cartine adesive per proteggere il display della mia D3000. In particolare volevo evitare di provocare piccoli danni quando la porto a tracolla e il display può urtare contro eventuali bottoni o cerniere che ci sono sulla maglia che indosso. Usandole si può in qualche modo rovinare il display, visto che sono adesive? Grazie a tutti
gabri.56
QUOTE(michele.menditto @ Feb 4 2010, 07:40 PM) *
ciao a tutti, volevo usare queste cartine adesive per proteggere il display della mia D3000. In particolare volevo evitare di provocare piccoli danni quando la porto a tracolla e il display può urtare contro eventuali bottoni o cerniere che ci sono sulla maglia che indosso. Usandole si può in qualche modo rovinare il display, visto che sono adesive? Grazie a tutti

no, però devono essere specifiche per display lcd e non faranno nessun danno
sulla mia D40 la pellicola è ancora li da 2 anni, quindi ti consiglio di mettercela, attendo quando la metti che lcd sia pulito altrimenti rimarrà lo sporco sotto

ciao
Mimen
QUOTE(gabri.56 @ Feb 4 2010, 07:44 PM) *
no, però devono essere specifiche per display lcd e non faranno nessun danno
sulla mia D40 la pellicola è ancora li da 2 anni, quindi ti consiglio di mettercela, attendo quando la metti che lcd sia pulito altrimenti rimarrà lo sporco sotto

ciao



Grazie, sì infatti avevo intenzione di prenderle direttamente da sito di fotografia, 3'' per il mio display. Ma la visione risulta pulita come se non ci fosee?
nagatobimaru
QUOTE(michele.menditto @ Feb 4 2010, 07:51 PM) *
Grazie, sì infatti avevo intenzione di prenderle direttamente da sito di fotografia, 3'' per il mio display. Ma la visione risulta pulita come se non ci fosee?


Ciao
direi di si, ma la pellicola adesiva deve essere di buona qualità. io avevo acquistato delle cartine "senza infamia e senza lode" ma da 3" per lcd e sono rimasto deluso: plastica granulosa e adesivo che rimaneva sull'LCD della macchina; l'ho subito tolta, ho pulito il display e ho attaccato la pellicola protettiva d'avanzo dell'iPOD, ritagliandola con ESTREMA cautela e il risultato è perfetto: è li da settembre e non si nota neppure!
Lucabeer
Domanda da Accessori...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.