Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Dindog80
Ma ne esistono?
grazie.gif
Ale
rickyjungle
QUOTE(Dindog80 @ Feb 1 2010, 08:24 AM) *
Ma ne esistono?
grazie.gif
Ale



se non ci sono sul sito nikon-europe non esistono... non è TASSATIVO, che ci siano aggiornamenti... tu hai riscontrato problemi o bug, che necessitano un aggiustamento e quindi un firmware nuovo?
barbarian
La D90 risulta essere un prodotto molto ben riuscito.
E quando non ci sono segnalazioni sul forum (o tra gli utenti) né rilasci di aggiornamenti firmware, significa che non ce n'è bisogno.

Però se hai notato bug o difetti software è meglio che lo segnali, così che sia possibile provvedere.
maxr
Uso la D90 dal dicembre 2008 e l’unico vero problema che ho riscontrato è il bilanciamento del bianco in Auto soprattutto con luci artificiali perché non sempre si ha il tempo necessario per fare un opportuno bilanciamento premisurato, è vero che si può sistemare il tutto via software ma se si può fare prima è meglio. (è stato sistemato anche quello della D700 con un aggiornamento a quanto pare…)
Dindog80
Il problema con il WB l'ho riscontrato anche io, e non mi pare proprio piccolo.
Vedremo.
Ciao, e grazie a tutti.
Ale



QUOTE(maxr @ Feb 1 2010, 06:17 PM) *
Uso la D90 dal dicembre 2008 e l’unico vero problema che ho riscontrato è il bilanciamento del bianco in Auto soprattutto con luci artificiali perché non sempre si ha il tempo necessario per fare un opportuno bilanciamento premisurato, è vero che si può sistemare il tutto via software ma se si può fare prima è meglio. (è stato sistemato anche quello della D700 con un aggiornamento a quanto pare…)

pirin2
anche per me il problema non è piccolo...
la rottura è la volta che ti serve il jpg, se no si mette a posto, però capita e nel caso la d50 che ho è più precisa
non so se un aggiornamento firmware possa servire, ci sono per caso delle novità?

ciao
vvtyise@tin.it
fino ad ora non ho visto nessun aggiornamento.
SkZ
la D50 ne ebbe nessuno smile.gif

Cmq viene segnalato qui
http://www.nikonclub.it/forum/Firmware_per...SLR-t60937.html
o tra le altre discussioni in evidenza in alto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.