Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Un paio di scati sul (letteralmente) lago di Bertignano, in questo perdiodo completamente ghiacciato.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
mirko_nk
Ciao Mario, nella prima mi disturbano un po' i rametti al centro che si accavallano con lo sfondo. Però ha un primo piano molto bello, cos' come il resto della foto. La seconda è molto interessante ma mi sembra un pochino vuota... se il primo piano avesse avuto una texture più leggibile sarebbe stata secondo me la migliore delle due...
Diego_Cottino
Concordo con quanto analizzato da Mirko.
Niente male nel complesso.
Max Lucotti
Nella 1 bello il primissimo piano, non mi piace molto il ramo che spunta.
nella 2 anche per me poco dettaglio sul ghiaccio, però in tutte due la luce e il cielo appiattiscono troppo la scena
alessandro.sentieri
Belle entrambe, la seconda ha un gusto molto pittorico.
Se puoi, tornaci con una luce diversa, sono sicuro che tirerai fuori scatti strepitosi wink.gif

Saluti
Ale
Marco Vegni
Mi piacciono questi scatti Mario, specie il secondo, dove il colore della casa è un ottimo contrasto con il "grigio" dell'amniente circostante.

Ciao
Marco
bruco82
Ciao ùHomo! belli anche questi...anche se con un bel gnd il cielo si sarebbe caricato e tutto acquistava piu..magia...smile.gif
tra le due preferisco la seconda..piu particolare e cartolinesca..smile.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jan 25 2010, 11:16 PM) *
Ciao Mario, nella prima mi disturbano un po' i rametti al centro che si accavallano con lo sfondo. Però ha un primo piano molto bello, cos' come il resto della foto. La seconda è molto interessante ma mi sembra un pochino vuota... se il primo piano avesse avuto una texture più leggibile sarebbe stata secondo me la migliore delle due...



ciao Mario le parole di mirko racchiudono in pieno anche il mio pensiero .....
Mario Tarello
Vi ringrazio per il passaggio.
La luce purtroppo era quella e il clielo era a dir poco piatto, non penso che un filtro avrebbe aiutato.
Condivido sui rami fastidiosi.

Tornerò certamente con una luce migliore, sperando che non si sciolga la brina sulle piante...

mario
Gufopica
Concordo anch'io con quanto detto dal buon MIrko.
easycon69
Tutto sommato chi mi ha preceduto ti già ha detto tutto. Devo dire che la seconda foto è molto particolare e piacevole, mentre la prima, nonostante la costruzione migliore, ha un impatto molto minore.

Luca
Enrico Grotto
le foto sono curate non c'è dubbio, della prima mi piace moltissimo il primo piano e lo sfondo... quei rametti che emergono dal lago ghiacciato invece mi lasciano un po' così, avrei preferito che nella realtà non ci fossero stati...

la 2 molto buona, la preferisco; con una crepa a rompere un po' di più il primo piano sarebbe stata fantastica!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.