Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Ringrazio i mie amici nuovi e "vecchi" per la splendida giornata e per i consigli dati!!! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 966.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 872.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 672.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 764.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 689.8 KB
Massimiliano C. Scordino
Bravo questa serie mi piace hai avuto un buon occhio nelle compo " a parte la seconda che non mi convince " e anche le conversioni sono a mio avviso molto buone ....

complimenti .... Pollice.gif Pollice.gif
Max Lucotti
Minimal, preferite la 2 e 4 (dove però mi pare la neve abbia poco dettaglio sulle alte luci)
la 1 è quella che mi piace meno.
CCino (AndreaMorico)
Grazie per il passaggio e per i vostri commenti...si in effetti alcuni dettagli bianchi si vedono poco,anche per prediliere il bianco e il nero!!! wink.gif
alessandro.sentieri
Bravo !!!
Una serie molto bella, con composizioni molto azzardate ma che a me piacciono tanto e un bianconero grafico che si addice benissimo al minimalismo delle scene.

Complimenti!!!
Ale
CCino (AndreaMorico)
Il minimal mi stà picendo sempre più...lo trovo davvero bello da vedere ci si stà i minuti a vedere questi scatti...ti ci perdi!!!

....è bello ricevere complimenti da voi "Maestri" !!!! wink.gif
bruco82
ohh...stai a migliorà un botto!! smile.gif molto belle tutte...la terza un gradino sopra le altre per me...

bravo!!

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
Non è merito mio...è l'attrezzatura!!! smile.gif

Grazie!!! wink.gif
marilena1
Adoro le foto in bianco e nero, forse un giorno ammirerò anche le mie..., chissà.
Mi hai ricordato il film "Io ti salverò" con Ingrid Bergman.
Anche se sono una neofita posso dirti che mi hanno creato delle piacevoli emozioni, grazie.
Diego_Cottino
Bella serie veramente, solo la terza è quella che mi prende meno.
Ottime conversioni.
CCino (AndreaMorico)
Marilena sono felice di aver dato emozione attraverso la fotografia...è un onore!!! guru.gif
AndreaC88
complimenti Andrea una gran bella serie di scatti...per me le preferite la terza e la quarta....
ciao AndreaDuo
Mario Tarello
Ottima questa serie.
la prima è quella che mi convince meno, troppo contrastata e astratta.
Buona la seconda. Per la terza avrei provato con un taglio diagonale. Bella la quarta anche se più "classica". Ottima l'ultima!

Ciao,
mario
CCino (AndreaMorico)
Grazie amici...mi sono studiato meglio la conversione b e w sembra che mi sia riuscita!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.