Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi ruoppolo
Dopo una settimana di intenso lavoro, sono riuscito a regalarmi due ore di serenità… solo con il mio mare smile.gif

Provo a vedere se riesco a trasmettervi quelle sensazioni….

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 249.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 231.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 255.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.5 KB

Un saluto,
Luigi
Diego_Cottino
A me se riuscito benissimo e mi piacciono davvero.
Bellissimo il movimento dell'acqua della prima.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... una serie interessante in tutte regna una bella atmosfera di tranquillita' .... le compo non mi convincono in tutti gli scatti specie negli ultimi due "gli scogli in primo piano sono un po' invadenti ".... trovo molto ben fatta la prima anche grazie a degli ottimi tempi di scatto ....

occhio agli orizzonti che mi sebra tendino un po' tutti a sx ...

complimenti ...
mirko_nk
Ciao, nell'insieme una buona serie. La prima non mi trasmette serenità, ma è l'unica... Tutte le altre mandano il messaggio...

La seconda è la mia preferita, anche se il primissimo piano è troppo vuoto.

Le ultime due mi piacciono di meno. Per i miei gusti avrei incluso un pizzico in più di cielo....
bruco82
ciao...una buona serie anche per me...dove la seconda è la migliore per compo e atmosfera..le altre sono un po approssimative nelle composizioni...

ciao
Luca
bruco82
ciao...una buona serie anche per me...dove la seconda è la migliore per compo e atmosfera..le altre sono un po approssimative nelle composizioni...

ciao
Luca
skyler
Sicuramente tempo ben trascorso, che è l'importante..Buona la serie in generale.
alessandro.sentieri
... come ti capisco: anch'io quando mi girano un pò mi rifugio sulla spiaggia, armato di reflex, per ascoltare ed annusare il mare...
Della serie preferisco la prima, anche se secondo me è la meno attinente al titolo, per il dinamismo del primissimo piano.

Saluti
Ale
karl mark
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 25 2010, 02:35 PM) *
Della serie preferisco la prima, anche se secondo me è la meno attinente al titolo, per il dinamismo del primissimo piano.


Concordo sulla prima Pollice.gif è quella che preferisco, subito dopo la seconda che riesce a trasmettere il tuo messaggio.

Ciao
luigi ruoppolo
grazie.gif ragazzi per i passaggi ed i commenti, sempre preziosi!! dry.gif

Saluti,
Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.