Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
roberto depratti
Dopo tanto lavoro che sto portando avanti nella categoria "STREET E REPORTAGE", torno a farmi vivo in questa sezione ....toc toc ....c'è rolleyes.gif posto??

Ciao amici,
vi offro uno spunto preso dal mio Abruzzo, in una delle mie tante spedizioni nostalgiche ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB

...in attesa di vostri preziosissimi commenti ...passo e chiudo!!

Roberto
skyler
Si..proprio nostalgica e..ben fatta..buono anche il BN.
Massimiliano C. Scordino
Questa mi piace un bel po' Roby ottima compo e decisamente un grande BN .....

complimentoni un grande rientro .... Pollice.gif Pollice.gif
Diego_Cottino
A me piace molto, luminosa con una buona conversione.
Foffonews
Grande scatto in tutto compo e conversione indovinatissima, OBBRAVOBIMBO!! Pollice.gif
wabe47
Impeccabile, come compo, bw, atmosfera. Complimenti.
roberto depratti
QUOTE(skyler @ Jan 24 2010, 08:25 PM) *
Si..proprio nostalgica e..ben fatta..buono anche il BN.



Grazie grazie ...son contento che sia piaciuta. A presto!!

Roberto

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 24 2010, 08:39 PM) *
Questa mi piace un bel po' Roby ottima compo e decisamente un grande BN .....

complimentoni un grande rientro .... Pollice.gif Pollice.gif



Ciao Maximilian ...era un po' che mancavo in questa sezione. Ho trovato lavori bellissimi; quindi il fatto che riesca ancora a trovare riscontri positivi favorisce le idee ...a presto, grazie.

Roberto
Max Lucotti
Hai fatto una bella compo in un ambiente difficile, bene anche esposizione e conversione.

Complimenti!

roberto depratti
QUOTE(dindostar @ Jan 24 2010, 08:43 PM) *
A me piace molto, luminosa con una buona conversione.



Non sai quanto ho penato per ottenere quel tipo di luce, con contrasti direi abbastanza equilibrati.
Grazie del passaggio.

Roberto
bruco82
Bella Roberto...ci piace davvero tanto tanto tanto...bella compo e bellissima conversione .

ciao
Luca
albè
E fai bene Roberto ogni tanto ad affacciarti di qua, poi se ti presenti con questi scatti....

Bellissima la luce che hai perfettamente riprodotto in una composizione accurata e bilanciata come ormai mi hai abituato ad apprezzare.
Veramente molto bella. Bravo per davvero.

Un Salutone Alberto
alessandro.sentieri
Bella, composizione elegante e conversione modulatissima.
Forse un filo di bianchi troppo spinti in alcune zone della barca, ma è proprio un voler cercare il pelo nell'uovo...

Saluti
Ale
roberto depratti
QUOTE(Foffonews @ Jan 24 2010, 08:47 PM) *
Grande scatto in tutto compo e conversione indovinatissima, OBBRAVOBIMBO!! Pollice.gif



....caiser ...arriva l'artiglieria pesante ....CIAO MIRKKKKKONE ...come butta LASSU', tira aria ehhhhh?
Grazie per esserti "Chinato" dalle mie parti ....ciao a presto!!!

Le colline di Roberto

QUOTE(wabe47 @ Jan 24 2010, 11:14 PM) *
Impeccabile, come compo, bw, atmosfera. Complimenti.



Walter molte grazie per esserti soffermato, mi fa piacere che lo scatto ti sia piaciuto.

Roberto
roberto depratti
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 25 2010, 09:16 AM) *
Hai fatto una bella compo in un ambiente difficile, bene anche esposizione e conversione.

Complimenti!


Ciao Max, ringrazio anche te per la cortesia. Mi fa piacere che tu abbia parlato dell'ambiente difficile ....credo che ti riferisca alla difficoltà incontrata circa la lettura esposimetrica ...CONFERMO, però è andata bene, ciao!!

Roberto
karl mark
Davvero bella, si respira un'atmosfera di pace, bella conversione Pollice.gif

Saluti
roberto depratti
Un GRAZIE affettuoso a Voi tutti intervenuti e, più in generale, tutti coloro che si sono soffermati dinanzi a questa immagine.

Il mio più sincero IN BOCCA AL CLICK!!!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.