Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe cgp
Critiche e commenti sono ben accetti! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
serdor
Mi piacciono, colori e atmosfera anche se mi pare penda verso destra, ma forse è solo un'impressione.
Cosimo Camarda
i miei complimenti, una foto molto bella, azzecccare la compo in queste situazioni non è facile...poi i colori sono molto belli.
Buona anche la pp.

beppe cgp
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 23 2010, 04:01 PM) *
i miei complimenti, una foto molto bella, azzecccare la compo in queste situazioni non è facile...poi i colori sono molto belli.
Buona anche la pp.


Grazie!
Una nota che dimenticavo... ho utilizzato un GND8 per il cielo, per la PP ho messo uno u-point sulle foglie per dare + contrasto, 1 sulla parte arancione del tramonto per dare più saturazione, poi una lieve maschera di contrasto solo sulla parte delle foglie.

Grazie ancora! rolleyes.gif
Cosimo Camarda
grazie della precisazione...

a mio avviso, quando si mostrano scatti del genere (di questo livello), sarebbe opportuno inserire i dati scatti ed i vari step della pp...

buona serata
beppe cgp
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 23 2010, 05:02 PM) *
grazie della precisazione...

a mio avviso, quando si mostrano scatti del genere (di questo livello), sarebbe opportuno inserire i dati scatti ed i vari step della pp...

buona serata


Sono scritti sulla cornice nell'angolo in basso a destra! unsure.gif
Cmq riassumendo: Nikon D3 + 18-35 a 18 mm 1/100@f/8 - mano libera + Filtro GND8 Cokin P121
La PP l'ho già spiegata nella risposta precedente.

Grazie messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... compo molto ben gestita "cosa non facile in location come queste" e ottima gestine della luce i miei complimenti ....

ottimo scatto ... Pollice.gif Pollice.gif
ero sennin
doppiamente bella perchè sappiamo tutti le difficoltà di queste location!

Diego_Cottino
Scatto veramente ben eseguito, il contrasto tra cielo e foglie è molto bello.
wabe47
Molto bella, hai gestito egregemente una situazione non facile.
beppe cgp
Grazie nuovamente a tutti!!! rolleyes.gif
ciccio8028
Complimenti, ottima conposizione, molto belli i colori. Ciao.


Ciccio.
Giacomo.B
Ottimo scatto, veramente ben realizzato...mi piace un sacco!

Saluti

Giacomo
beppe cgp
grazie.gif
gmeroni
Gran bello scatto!..Non riesco a distogliere lo sguardo dalle foglie biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.