Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
antonio sblendido
Posto unafoto scattata ad Agosto, si tratta di una vista di Fiumefreddo Bruzio il paese nella nuova miss Italia 2009.(gran bella ragazza)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Cosimo Camarda
i colori sono molto belli, avrei curato meglio la compo.
ledzep
Ciao Antonio
bei colori come ha detto Cosimo.
La parte inferiore dell'immagine però effettivamente dice poco...

Miglioreremo...

Ciao

Mauro
maurizioricceri
se non è colpa del mio monitor, la parte inferiore la vedo molto scura,priva di ogni dettaglio.La compo poteva essere migliore.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 23 2010, 04:06 PM) *
i colori sono molto belli, avrei curato meglio la compo.



concordo il primo piano oltre ad essere poco interessate e' anche sfuocato ... avrei optato per uno scatto orizzontale .... texano.gif
ero sennin
concordo con gli altir per la parte bassa, chissà con un taglio quadro in corrispondenza della linea di fuga

ciao

mikke
Diego_Cottino
Se non fosse per il disturbo della parete di destra, la composizione non mi spiace.
Non so s e si sarebbe potuto fare di più, i colori sono molto belli.
Per me uno scatto piacevole.
wabe47
Il taglio quadrato potrebbe migliorare la scena
skyler
Se ti potevi spostare a sx in modo da far partire la linea del litorale dall'amgolo basso a sx, sarebbe stata più bilanciata..non male cmq.
antonio sblendido
QUOTE(skyler @ Jan 24 2010, 02:04 PM) *
Se ti potevi spostare a sx in modo da far partire la linea del litorale dall'amgolo basso a sx, sarebbe stata più bilanciata..non male cmq.

Intanto ringrazio tutti per la visita e i consigli, purtroppo piu' a sx di questo non potevo andare causa precipizio, anche se pensandoci bene avrei potuto includere il muretto di protezione o forse avrei potuto anche fare un taglio quadrato, il fatto e che si tratta di una foto "rubata" in quanto ero con mio figlio si scappava a destra e manca nella piazzetta antistante il muretto che non è abbastanza alto , pertanto ero preoccupato di controllare piu' lui che la foto,cmq ci capitero' sicuramente ancora dato che ci vado al mare.Un saluti a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.