Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
Una lunga esposizione scattata in mezzo alla neve...c'è qualcosa della foto che non mi convince però non saprei bene cosa...pareri? grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5 MB
mirko_nk
Ciao, a me non convince il taglio verticale. Se possibile l'avrei vista in orizzontale. Sarebbe stata meglio contestualizzata e più di respiro. Poi il soggetto in primo piano non sarebbe sato così invadente, ma avrebbe contribuito a rafforzare l'atmosfera notturna...

Ovviamente per i miei gusti...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ..lo scatto e' ben fatto tecnicamente .. mi piace il cielo stellato un po' meno il primo piano con una atmosfera cosi' avrei cercato qualcosa di diverso ....o come sugegrito da Mirko allargato un po' la scena ....
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Jan 22 2010, 05:34 PM) *
Ciao, a me non convince il taglio verticale. Se possibile l'avrei vista in orizzontale. Sarebbe stata meglio contestualizzata e più di respiro. Poi il soggetto in primo piano non sarebbe sato così invadente, ma avrebbe contribuito a rafforzare l'atmosfera notturna...

Ovviamente per i miei gusti...


concordo con Mirko...comunque hai gestito bene l'esposizione smile.gif

ciao
Luca
Enrico Grotto
la foto di per se non è affatto male, anzi!! molto buona la gestione del rumore, anche se è visibile qualche aberrazione cromatica...
per la compo non saprei, il tuo intento era di valorizzare il cielo e giustamente l'hai fatto!!
AndreaFacco
per l'esposizione ho usato una piletta per illuminare un pò i resti del camioncino in modo da renderlo ben visibile...
forse come detto da alcuni un taglio orizzontale avrebbe reso meglio seppur l'intento era valorizzare di più il cielo
Diego_Cottino
Bello la parte di cielo, forse un po' meno il soggetto in primo piano.
Scatto tecnicamente ben realizzato.
Antonio Canetti
QUOTE(Griever @ Jan 22 2010, 05:30 PM) *
...c'è qualcosa della foto che non mi convince però non saprei bene cosa...pareri?


A volte ci sembra che l'erba del vicino è sempre più verde, ma non i questo caso, secondo me, certemente e soprattutto bene esposta ed equilbrata, hai fatto le cose con la testa, lo dimostra il fatto che hai dato dei colpi di luce al "rottame" per illuminarlo meglio, anche il taglio verticale mi piace perchè da il giusto risalto alle stelle.

Antonio
wabe47
Com ti è stato detto, dal piunto di vista tecnico è buona, l'hai studiata, il cielo è interessante mentre il primo piano è un poco invadente. La macchina forse è troppo centrale.
mircob
A me piace così, la trovo originale e d'effetto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.