Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
EmanueleRM
Martedì scorso con un gruppo di amici fotoamatori, ho passato una splendida giornata con l'occhio nel mirino a sbirciare le meraviglie di questa città....

Dopo centinaia di scatti inizia la selezione di quelli a mio parere più interessanti...

Voi che ne dite?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 982.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 920.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 828 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 804.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 789.8 KB
Diego_Cottino
Mi piace moltissimo l'inquadratura dell'ultima.
Una bella serie.
mirko_nk
Ciao, una bella serie di foto, molto piacevoli...
Alfabex
trovo bellissime la terza e le ultime 2... con quella del portico sopra le altre!!! dove eri? alla galleria Sordi?
davvero un bel b&n!!! bravo!

magari organizziamo un'altra uscita di romani amanti di architettura e della loro città??? cool.gif

alla prossima,
Ale
alessandro.sentieri
I due bienne, anche se a gusto mio un pò troppo grigiotti, si distinguono per originalità dalle altre foto, che mi sembrano molto classiche (forse troppo) anche se tecnicamente ben eseguite.
Nel complesso una serie piacevole.

Saluti
Ale
Max Lucotti
Buona serie, per me le migliori compo (anche per originalità) sono quelle dei bw.
le conversioni hanno troppo mezzi toni, la prima non ha neri profondi, alla seconda mancano le alte luci.
skyler
Anche per me una serie piacevole..il primo bn ci può stare con quella scalatura di grigi, ma la seconda andrebbe rivista. Buono anche il colore.
serdor
Una bella serie, mi ricordano molto bene Roma, molto particolare l'ultima.
Dario Corso
Tutte molto belle, Roma offre migliaia di spunti, e tui li hai saputi cogliere molto bene. La tecnica sia dello scatto che della PP poi è molto buona, Complimenti
Forse solo quella del Colosseo non si distingue per orginalità come le altre.
Tutte hanno tagli o angolazioni molto particolari quella del Colosseo è già vista e, a mio modesto parere, meno "fresca" rispetto alle altre.

Complimenti

Dario
EmanueleRM
Intanto ringrazio tutti voi che avete lasciato i vostri commenti....

Per quanto riguarda le conversioni B&N la prima rivedendola sembra anche a me troppo grigiotta, credo sia dovuto alla grana simulata aggiunta in PP che l'ha un po' appiattita.Credo che la dovrò rivedere...

L'ultima invece mi piace proprio così, da tempo volevo riuscire a trovare una chiave ad alto contrasto con un soggetto adatto. Quindi dopo varie prove devo dire che il risultato che mi ero prefissato l'ho raggiunto... Poi chiaramente è una questione di gusti...

Provo a metterne qualcun'altra per i vostri pareri...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 896.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 718.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1009.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 835.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 949.1 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...la capitale offre sempre ottimi spunti e te li hai colti molto bene ...

la seconda in Bn e' molto bella ma mi piace molto anche l'ultima della prima serie .....

un ottimo reportage ... Pollice.gif Pollice.gif
Enrico Grotto
ottima serie!! molte classiche ma ben eseguite!! trovo però che l'ultima della prima e la seconda della seconda serie si distinguano!!
wabe47
QUOTE(EnricoGrotto @ Jan 22 2010, 06:41 PM) *
ottima serie!! molte classiche ma ben eseguite!! trovo però che l'ultima della prima e la seconda della seconda serie si distinguano!!



Concordo.

Quant'è bella Roma e tu l'hai interpretata bene.


mircob
Bellissima serie, complimenti.
Tecnica e originalità le distinguono.
Forse la prima ha troppi elementi che confondono lo sguardo, anche se non mi dispiace.
antonio sblendido
QUOTE(EmanueleRM @ Jan 22 2010, 01:04 PM) *
Intanto ringrazio tutti voi che avete lasciato i vostri commenti....

Per quanto riguarda le conversioni B&N la prima rivedendola sembra anche a me troppo grigiotta, credo sia dovuto alla grana simulata aggiunta in PP che l'ha un po' appiattita.Credo che la dovrò rivedere...

L'ultima invece mi piace proprio così, da tempo volevo riuscire a trovare una chiave ad alto contrasto con un soggetto adatto. Quindi dopo varie prove devo dire che il risultato che mi ero prefissato l'ho raggiunto... Poi chiaramente è una questione di gusti...

Provo a metterne qualcun'altra per i vostri pareri...
Ingrandimento full detail : 896.5 KB

Ingrandimento full detail : 718.9 KB

Ingrandimento full detail : 1009.4 KB

Ingrandimento full detail : 835.4 KB

Ingrandimento full detail : 949.1 KB

Complimenti una bella seria,che restituisce alla Capitale tutto il suo fascino di città eterna
EmanueleRM
Grazie ancora a tutti dei complimenti e delle critiche....

Ne aggiungo un paio un po' diverse... Forse più su genere street, ma sempre della stessa uscita...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 764.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 958.1 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.