Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
gg62
ciao a tutti

volevo acquistare un SB-400 per la mia D80 e girovagando sul web avrei trovato un rivenditore che ne offre due tipi (con garanzia 'import'):
SB-400 a 94 euro
SB-400 DX a 121 euro
mi confermate che esistono due diversi modelli di questo flash ? hmmm.gif Da una ricerca web non sembrerebbe. Sul sito si questo rivenditore i due modelli hanno codice articolo differente ... oltre al prezzo, quindi sembrerebbe che una differenza ci sia

saluti
teomassy77
Mah, a me non è mai capitato di vederne due tipi.... ma aspetterei risposte di persone più qualificate del sottoscrtitto. Non è che sono l'uno versione nital e l'altro versione europea, che il rivenditore ha rinominato?

Solo supposizioni le mie,
ciao!
gg62
QUOTE(teomassy77 @ Jan 21 2010, 10:13 AM) *
Mah, a me non è mai capitato di vederne due tipi.... ma aspetterei risposte di persone più qualificate del sottoscrtitto. Non è che sono l'uno versione nital e l'altro versione europea, che il rivenditore ha rinominato?

Solo supposizioni le mie,
ciao!


entrambi i modelli vengono venduti come 'provenienza import' (presumo europea) per quanto riguarda la garanzia
Umbi54
Ciao, se cerchi nei prodotti Nikon vedrai che non esiste al momento una versione DX. Però in alcuni siti siti lo chiamano anche DX in quanto citano "18mm angle of coverage with Nikon DX format digital SLR camera".
Un saluto
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.