Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Campomarzio
Salve a tutti, uno scatto col 70/300 vr in notturna... che ne dite??? sono gradite opinioni critiche e quant'altro!!!
Saluti Andrea.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 376.2 KB
Maurizio Rossi
non mi dispiace ma avrei preferito un taglio rettangolare o pano per non tagliare gli stabili.....
Max Lucotti
Penso che all'ora blu sarebbe stata migliore, (oppure in una serata illuminata da una bella luna)così c'è troppo nero e i palazzi in basso sono poco visibili.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 20 2010, 11:24 AM) *
Penso che all'ora blu sarebbe stata migliore, (oppure in una serata illuminata da una bella luna)così c'è troppo nero e i palazzi in basso sono poco visibili.



pienamente daccordo con Max ....
Campomarzio
Grazie dei consigli... saluti Andrea
Diego_Cottino
Mi accodo a Maurizio, lo scatto è comunque piacevole,
alessandro.sentieri
Non male.
Forse se scattata poco dopo il tramonto ma non ancora di notte (ora blu) sarebbe stata più bella perchè la leggibilità dei dettagli sarebbe stata migliore.

Saluti
Ale
antonio sblendido
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 20 2010, 11:24 AM) *
Penso che all'ora blu sarebbe stata migliore, (oppure in una serata illuminata da una bella luna)così c'è troppo nero e i palazzi in basso sono poco visibili.


Condivido l'analisi di Max, in effetti la parte bassa della foto risulta essere troppo scura, rimane comunque una bella foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.