Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Alpi Marittime
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Max
Gabriele Guerra
Il grade Max è tornato alla montagna...
per quato può valere il mio giudizio mi piace molto e il bw crea una bella atmosfera.

Un saluto
Gabriele
Massimiliano C. Scordino
Max ...se non ci fosse il tronco sarebbe a mio avviso un ottimo scatto con la presenza umana sulla passarella ....

per la conevrsione ti dico che e'molto buona anche se un filino di contrasto in piu' per i meiei gusti non guasterebbe .....
Vito.Coppola
Il tronco lo vedo un pò invadente in questo caso...forse inquadrato da più lontano (5-6 passi indietro) sarebbe stato meglio...ma penso come a Massy che senza sarebbe stato ancora meglio...suggestiva quella persona sul ponte che mi da la sensazione che scappi via dal freddo tongue.gif




Ciao
Vito
vvtyise@tin.it
bella l'inquadratura, bel b&n.
Diego_Cottino
Molto bella, dove sei andato in valle gesso?
Cosimo Camarda
..ciao per favore pioi dirmi i dati scatto??

l'idea del tronco in primo piano ci può stare, però mi sembra tutto su un piano.
alessandro.sentieri
Questa mi garba un bel pò, anche se avrei preferito che il tronco staccasse maggiormente dallo sfondo.

Obbravo!!!
Ale
Gufopica
Gran bella compo.
Complimenti anche per la conversione in bw..non m dispiace affatto.
Giacomo.B
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 18 2010, 04:34 PM) *
Questa mi garba un bel pò, anche se avrei preferito che il tronco staccasse maggiormente dallo sfondo.

Obbravo!!!
Ale


Quoto Alessantro in toto...

Saluti

Giacomo
Foffonews
Complimenti Max a me piace parecchio e trovo tutto al posto giusto, molto buona e croccante la conversione, complimenti!
Mario P.
Bella immagine Max, azzeccato l'inserimento del piccolo Homo che come ha fatto notare Vito sembra stia fuggendo da questo scorcio di natura, anche la conversione mi piace a mio avviso adatta al luogo e al momento.
Complimenti sempre molto belli momenti montani che ci offri.Ciao






Gabriele.Carpinelli
L'idea è molto buona ma il tronco è veramente una bella bestia! biggrin.gif Mi piace come si staglia il cielo!
mirko_nk
Senza il tronco sarebbe stata una foto banalotta, ma questo tronco non mi piace... troppo invadente e come già ti hanno detto stacca poco dallo sfondo...

Certo che con quella tremenda luce....
ciccio8028
Condivido con chi ha detto che il tronco è un pò invadente, qualche passo indietro e la foto sarebbe stata perfetta.


Ciccio.
skyler
Certamente la differenza l'avrebbe fatta la luce...che disdetta..una foto da tenere.
Max Lucotti
Grazie a tutti per i commenti.
A molti non è piaciuto il tronco, ma sinceramente penso che senza sarebbe stata una foto da cestino.
Trovo anche io che avrebbe dovuto staccarsi di più dallo sfondo... ci voleva una luce meno piatta o uno sfondo più bianco.
La persona sul ponte... non c'è per caso... anche se in effetti si lamentava un pò per il freddo smile.gif
Siamo in val Gesso, il lago è quello davanti al rifugio Livio Bianco.
I dati di scatto, per quello che possono servire, li trovate al solito nei dati Exif allegati.

Matt.3
Concordo con chi dice che il tronco doveva staccarsi di più,
buono tutto il resto!!
Un saluto

Matt
Maurizio Rossi
Bello scatto mi piace Pollice.gif
simone.dambrosio
a ma piace così, le due appendici del tronco (superiore e laterale) sembrano aprire lo sguardo verso la figura umana. buon il bn anche se, come già detto da massimiliano, lo contrasterei un pochino (ma solo un peletto)... l'idea di unire insieme tronco e figura umana mi piace... mi trasmette un senso di equilibrio e reciproco rispetto tra uomo e natura, un senso che lassù trova ancora più senso (scusa il gioco di parole). per quanto mi riguarda una foto ottima.
simone
rabippo
Ciao max, si sto benedetto tronco è un pò invadente, però ci sta bene, la conversione la vedo troppo leggera,
l'avrei contrasta di più...per i miei gusti.
Ciao
Daniele
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 18 2010, 02:34 PM) *
Questa mi garba un bel pò, anche se avrei preferito che il tronco staccasse maggiormente dallo sfondo.

Obbravo!!!
Ale


quoto Ale...ma questa Max è già sui tuoi livelli...bravo..molto bella...e che ghiaccio!! biggrin.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.