Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano Piatti
Oggi e' una giornata grigia e cupa cosi' ho deciso di andare a guardare in archivio se

c'era qualcosa di solare,ho trovato questa che decisamente si presta al

mio scopo.

Massi smile.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 902.6 KB
Massimiliano C. Scordino
Bello scatto ... Pollice.gif ma non e' la sezione giusta la dovevi posstare in ritratti .... messicano.gif

ovviamente scherzo ma la tua ombra e' incofondibile ... laugh.gif laugh.gif


ci voleva comunque un raggio di sole in queste giornate .... Fulmine.gif
Diego_Cottino
Bello il panorama riflesso, peccato per l'ombra....
raffaelerossiello
QUOTE(dindostar @ Jan 17 2010, 08:16 PM) *
Bello il panorama riflesso, peccato per l'ombra....


Pollice.gif
watto
bella panoramica e un tocco di classe glielo da il riflesso nell'acqua complimenti da antonio.
Massimiliano Piatti
Non sono io e' un vecchietto curioso che e' arrivato fino alla macchina fotografica messicano.gif

Massi
Diego_Cottino
QUOTE(pimassi @ Jan 17 2010, 08:37 PM) *
Non sono io e' un vecchietto curioso che e' arrivato fino alla macchina fotografica messicano.gif

Massi



Voleva sgamartela :-)
mircob
Piacevole e...appunto solare.
Maurizio Rossi
Complimenti Massy un bello scatto con una luce ben gestita.... Pollice.gif
mirko_nk
Ciao, l'ombra per me è davvero fastidiosa. La compo mi piace, così come il riflesso. Hai esagerato con la MdC secondo me...
Gufopica
Ciao Massy,gran bello scatto..
Come sempre ben gestito per inquadratura ed esposizione perfette.
Occhio al vecchietto.. laugh.gif
Max Lucotti
Le delicate tinte pastello di Camogli al tramonto si sono perse per colpa di una mdc troppo forte.
Bello il riflesso, peccato per l'ombra
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 18 2010, 09:22 AM) *
Le delicate tinte pastello di Camogli al tramonto si sono perse per colpa di una mdc troppo forte.
Bello il riflesso, peccato per l'ombra


come non quotare...rimane una buona foto..anche se la vedo leggermente distorta dal grandangolo verso sx...

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(pimassi @ Jan 17 2010, 08:37 PM) *
Non sono io e' un vecchietto curioso che e' arrivato fino alla macchina fotografica messicano.gif

Massi



Ciao Massi scusa la mia ingnoranza ... cerotto.gif

ma se si e' avvicinato cosi' tanto "vicino alla macchina fotografica" come dici te allora la tua ombra dove e' finita ... hmmm.gif hmmm.gif

Non e' una polemica ma solo una curiosita' che non riesco a spiegarmi ..... texano.gif




alessandro.sentieri
Ciao Massi.
L'ombra e la mdc un pò eccessiva penalizzano uno scatto complessivamente molto buono quanto a composizione e colpo d'occhio.

Oppikkiami biggrin.gif
Ale
Vito.Coppola
La luce mi piace..come anche la composizione...peccato per l'ombra.... smile.gif




Ciao
Vito
Ennio78
lo scatto è davvero molto bello. rivedrei forse solo la MDC che sembra un pò eccessiva.

cmq complimenti...mi piace molto!

Ennio
Luigi BM
Ciao Massi la trovo splendida dove ogni cosa è al suo posto (anche l'ombra... laugh.gif ) bella la profondità che hai saputo dare a Camogli con quella inquadratura, ma i due specchi d'acqua sia quello del mare che quello del riflesso li trovo splendidi.

Luigi
Massimiliano Piatti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 18 2010, 09:49 AM) *
Ciao Massi scusa la mia ingnoranza ... cerotto.gif

ma se si e' avvicinato cosi' tanto "vicino alla macchina fotografica" come dici te allora la tua ombra dove e' finita ... hmmm.gif hmmm.gif

Non e' una polemica ma solo una curiosita' che non riesco a spiegarmi ..... texano.gif


Ovviamente credevo che avevi capito........ hmmm.gif naturalmente scherzavo!!!!!!

L'ombra e' la mia.

Massi
maxmax
Ottimo scatto,decisamente ottimo scatto,impreziosito dal riflesso nell'acqua.

Bravo Massi.

Un saluto Massimiliano.

Massimiliano Piatti
Condivido che con la MDC mi e' scappata la mano messicano.gif

Per l'ombra purtroppo............ cool.gif e' colpa del vecchietto!!! laugh.gif

grazie.gif a tutti voi per i commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.