Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
...taglio, esposizione e messa a fuoco.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 812.9 KB
Se mi date del matto non vi posso dare torto.
watto
gli artisti sono tutti un po' matti senno' non sarebbero artisti. mi piace e' una bella foto, ben realizzata secondo me. quindi ti posso fare i miei complimenti e' una foto valida per me. saluti antonio.
Gabriele.Carpinelli
Scatto eccezionale, di una bellezza che definirei imbarazzante!
ciccio8028
Matto perchè hai avuto "coraggio", la foto è bellissima, ottimo scatto!


Ciccio.
wabe47
Altro che matto, mi piace un sacco.
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima, ottima la definizione dei tronchi e lo sfocato in secondo piano, quale matto? Originale e' il giusto termine..... Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Questo e' uno dei tuoi classici colpi di genio .... Pollice.gif

Grande realizzazione Mario .... Pollice.gif
Diego_Cottino
Bellissima, ed il taglio quadro gli dona un sacco.
Mario P.
Un sincero grazie a tutti Voi per i commenti deliziosi e le visite che ho accolto davvero con piacere.
Riguardo all' immagine riferita al titolo intendevo anche questo: un punto critico per "ceppo" è stato senz'altro il momento del suo taglio, un' altro è la sua esposizione agli agenti atmosferici per ottenere una buona futura combustione ovvero messa a fuoco. Questo pensavo mentre sceglievo inquadratura, diaframma e punto di maf.
Iso e WB erano in auto qiundi non dovevo pensarci. Uno strano modo di pensare mentre si scatta vero?
Ancora un grazie a tutti e un salutone.



Piergiorgio Serra
hmmm.gif ....... ma sì dai mi piace!!! wink.gif
Complimenti!
raffaelerossiello
QUOTE(Mario P. @ Jan 17 2010, 09:35 PM) *
... Riguardo all' immagine riferita al titolo intendevo anche questo: un punto critico per "ceppo" è stato senz'altro il momento del suo taglio, un' altro è la sua esposizione agli agenti atmosferici per ottenere una buona futura combustione ovvero messa a fuoco. Questo pensavo mentre sceglievo inquadratura, diaframma e punto di maf.
Iso e WB erano in auto qiundi non dovevo pensarci. Uno strano modo di pensare mentre si scatta vero?


... e pensa a cosa stà pensando il ceppo mentre lo fotografi ... " e lui non sà che la casa che scalderò è quella alle mie spalle"!! Pollice.gif wacko.gif
albè
Del matto ? E perchè dovremmo dare del matto ad uno che fa delle foto come queste ?

Nitidezza e lo focato sono fantastici, a me piace, bravo Mario.

Ps.Forse del matto te l'ha dato chi ti ha visto fotografare..... laugh.gif

Ciao
GreenPix
... decisamente particolare, ma mi piace e ... mi attira....
Gabriele Guerra
Complimenti
io neofita posso solo dire che la semplicità della composizione fa da preambolo alla bellezza disarmante di questo scatto

Un saluto
Gabriele

P.S.: le tue foto sono le più apprezzate dalla mia mogliettina, complimenti anche da parte sua
mircob
Veramente originale e azzeccata la frase di descrizione, bravo.
Gufopica
Mario complimenti titolo e scatto davvero particolari.
Scatto eseguito alla perfezione.
Grande davvero.
Max Lucotti
Il taglio è perlomeno della scorsa stagione... l'esposizione c'è stata per tutta l'estate ed è decisamente pronto per la messa..nel fuoco, magari in una di quelle case sullo sfondo.

Bellissima, ottima la compo e favoloso lo sfuocato.

Una gran fotografia, pregna di emozioni e di sentimento.
Sei sempre fuori degli schemi, perlomeno di quelli che ci sono in questo forum, e di questo ti ringrazio.
Si, sei fotograficamente matto, splendidamente folle.

Troppo bella Mario, tra le tue migliori a mio parere di quelle che ho avuto il piacere di ammirare.

Chapeau!
bruco82
davvero bella -Mario..che di devo dire..peccato non c'era un piccolo raggio di sole ad illuminarti i tronchi...

ciao
Luca
Mario P.
Un grazie.gif a coloro che si sono aggiunti nei commenti.
Mando un bacio invece alla mogliettina di gabe80, non si preoccupi il maritino è assai probabile che come età possa essere alla grande suo padre.
Saluti a tutti
rabippo
Complementi Mario, riesci sempre a fotografare oggetti che per noi possono sembrare stupidi, o poco attraenti per postarli sul forum,
ma invece scattati da te, riesci a trasmettere sensazioni più profonde e significative di quello che può sembrare..
me sa che mi so incartato un pò...
Ciao
Daniele
alessandro.sentieri
... beh, un pò matto lo sei dai... biggrin.gif però questa è una gran foto, sin da quando l'hai prefigurata nel tuo cervello wink.gif

Salutoni
Ale
Mario P.
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 18 2010, 06:26 PM) *
... beh, un pò matto lo sei dai...
Ale

uaoooh!! Un' altro complimento. Grazie Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.