Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AntonellaSacconi
Ad un'altezza di 1340 m svetta l'Abbazia Benedettina più alta d'Europa. Si trova A Burgusio, in Alto AdigeIPB Immagine [url='http://www1.nital.it/uploads/./ori/
Massimiliano C. Scordino
Un po' meglio dell'altra ma vale il discoro di prima .....il fail e' molto sporco tra vingettatura e sensore ....la compo non e' il massimo ci sono molti elementi di disturbo ....

bouna l'esposizione ...
ero sennin
non posso che convenire con il buon massi

cioa

mikke
Gufopica
Sinceramente non mi convince molto l'inquadratura che hai utilizzato..
Ma alla fine sono gusti.
Per il resto occhio al sensore..denoto un poco di sporco parte dx..e nello scatto come ti ha detto Massy trovo parecchi elementi di disturbo.
mirko_nk
La cosa che più mi disturba e che non è recuperabile è il ramo davanti all'Abbazia. Per il resto gli sporchi e la vignettatura li puoi correggere.
Diego_Cottino
La pianta davanti al soggetto trovo disturbi abbastanza, oltre ai problemi già descritti da chi mi ha preceduto (sensore e vignettatura).
Max Lucotti
E' la seconda immagine che posti con una evidente vignettatura( negli angoli la parte scura)
vedo che hai utilizzato il 18/70 a 18.... hai utilizzato qualche filtro davanti alla lente anteriore oppure forse hai messo il paraluce e non lo hai incastrato bene sull'obbiettivo?
Questo dovrebbe essere la causa della vignettatura, così la prossima volta non ti succede più.
AntonellaSacconi
Grazie per i consigli (soprattutto per il paraluce, devo averlo messo male). I vostri suggerimenti sono sempre preziosi.
Antonella
wabe47
Io avrei pensato anche a un taglio pano riducendo il cielo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.