Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giacomo.B
La Casetta sull' Acqua, una domenica d'Inverno...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 539.8 KB

NIKON D3
NIKKOR 24-70


Saluti

Giacomo
Massimiliano C. Scordino
Lo sai che sono di parte per qusto genere ma anche se non fosse cosi' ti direi ugualmente ...

Grande foto Giacomo .... guru.gif

complimenti mi piace molto ....
raffaelerossiello
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 17 2010, 04:31 PM) *
Grande foto Giacomo .... guru.gif

complimenti mi piace molto ....



Quoto in quanto Massimilano ha già espresso tutto e poi no c'è bisogno di alcun commento. Bella foto.
karl mark
L'atmosfera di questa foto mi trasmette una sorta di piacevole tristezza che mi affascina molto, mi piace davvero tanto. Ottima conversione. Complimenti

Marco
Gabriele.Carpinelli
La trovo un pò "grigia" sia nella conversione che nella sua staticità. Credo anche che l'albero piccolo tagliato sul lato sx del frame vada ad interrompere il rigore minimale dello scatto.
L'idea mi piace molto e se solo sapessi dove si trova questo posto ci passerei un bel pò di tempo a fare un sacco di prove biggrin.gif


Un saluto!
Cosimo Camarda
...a me piace questa foto, per un sarei di motivi:
- atmosfera trasmessa, ottima.
- composizione ricercata e azzeccata
- la conversione mi piace.

unico appunto, ma magari l'hai scattata: avrei usato un tempo di scatto abbastanza lungo, con la pioggerellina sarebbe stato una chiccha.IMHO.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Jan 17 2010, 07:17 PM) *
e se solo sapessi dove si trova questo posto ci passerei un bel pò di tempo a fare un sacco di prove biggrin.gif
Un saluto!



Vieni ... !!!! vieni a trovarmi che ti ci porto io e' a dieci minuti da casa mia ... smile.gif

Ma ricordati gli stivali che in padule sono un accessorio indispensabile .... wink.gif
Diego_Cottino
Bellissima immagine, l'unico appunto è quello già sollevato dell'alberello a sinistra tagliato, ma ci può stare benissimo.
Maurizio Rossi
un buono scatto e una buona conversione mi piace, scatto rilassante , e bravo Giacomo... Pollice.gif
wabe47
Mi piace tutto: l'atmosfera, la compo, la conversione. Complimenti.
barga_14
davvero un gran bella foto, anche io pensavo ad un tempo di scatto più lungo, ma così non avremmo visto la pioggia sullo specchio d'acqua....quindi....benissimo come ha scelto di fare biggrin.gif!

un saluto
luca
Vito.Coppola
Molto bella...per composizione e conversione delicata... Pollice.gif




Vito
Gufopica
Ciao Giacomo, i miei complimenti sinceri.
Inquadratura perfetta..Scatto studiato alla perfezione per un bw notevole.
Ora non hai più scuse..Ti resta solo segnarti al DDay..Non puoi mancare..
wink.gif
sergiobutta
Non so se sei jellato, ma quando esci a far foto trovi sempre giornate che definir grigie è da ottimisti. Ma in queste condizioni riesci ad esprimerti alla grande e ci presenti foto davvero notevoli.
alessandro.sentieri
Molto malinconica, conversione compresa.
Belli i cerchietti nell'acqua formati dalle gocce di pioggia.

Gran bello scatto!!!
Saluti
Ale
alino67
gran bello scatto......estremamente malinconico Pollice.gif

Ale
Giacomo.B
Vi ringrazio tutti per il passaggio e per i commenti Troppo buoni! grazie.gif

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.