Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mammuth
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 276.7 KB
maxmax
Il tempo lungo ha penalizato a mio avviso il movimento delle barche in primo piano.

Un saluto Massimiliano.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(maxmax @ Jan 17 2010, 02:32 PM) *
Il tempo lungo ha penalizato a mio avviso il movimento delle barche in primo piano.

Un saluto Massimiliano.



concordo ...avrei sfruttato di piu' il paese e luna escludendo le barche ... texano.gif
fabrizio83
Concordo pienamente. Ma resta una bellissima foto!! Complimenti wink.gif
GreenPix
sarebbe bellissima se non fosse per il tempo lungo che ha messo in evidenza il rollio e beccheggio delle barche, soprattutto della prima che salta all'occhio....

comunque complimenti
Bruno
Maurizio Rossi
Un buono scatto disturbato dal tempo usato per lo scatto , almeno che non sia stato voluto....
Diego_Cottino
Inquadratura bellissiima, le barche purtroppo ferme non staranno mai e quindi un po' disturbano.
Gufopica
Concordo con la perfetta analisi di Max.
mirko_nk
La cosa che più non mi piace è il punto di ripresa troppo alto che da troppa importanza al muretto. Le barche mosse a ame non dispiacciono, ma dovevano essere un contorno di un soggetto importante e ben composto...
Vito.Coppola
Anche per me dovevi scattare dal basso...cosi lo sguardo si ferma verso il basso e il muretto non è il massimo smile.gif




Ciao
Vito
mammuth
sono d'accordo che i tempi lunghi mi abbiano accentuto il movimento delle barche ma la cosa a me non disturba cosi' tanto.ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.