Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
Buon fine settimana a tutti con un tramonto di Gennaio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 143.5 KB
ciaooo
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...lo scatto tecnicamente e' ben fatto ottima gestione della luce ....il primo piano non mi attira molto perche' tutti quei sassi creano un po' di confusione in compenso il cielo e' molto interessante ....per questo lo avrei sfruttato di piu' dando i terzo di spazio al primo piano e due terzi al cielo .....

una ritocatina hai livelli per dare un po' di brilantezza non guasterebbe ...


comunque una buona foto ... Pollice.gif

Cosimo Camarda
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 16 2010, 09:16 AM) *
il primo piano non mi attira molto perche' tutti quei sassi creano un po' di confusione


...addirittura....se ne vedono tante foto fatte così!!

a me piace...va rivesta un pò la pp e secondo me è un'ottima foto.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 16 2010, 09:51 AM) *
...addirittura....se ne vedono tante foto fatte così!!

a me piace...va rivesta un pò la pp e secondo me è un'ottima foto.



ciao Cosimo ... il bello di conforontarsi sul forum e' proprio questo avere pareri da tutti ... una cosa che a me non convince a te piace ... texano.gif

e' vero che se ne vedono tante di foto cosi' ma in questo caso "personalmente" avrei sfruttato la situazione diversamente mi sarei avvicinato al secondo masso "qello piu' vicino al mare" che si vede usandolo come primo piano su un terzo e sfruttato di piu' il cielo ....

ovviamente non discuto la tua grande professionalita' nel giudicare uno scatto la mia e' solo un opinione dettata dal semplice guisto personale .... rolleyes.gif

un salutone ...

ps. ma quano rivedremo qualche tuo scatto in sezione ci mancano molto ...!!!!

WilliamDPS
mia piace molto, il taglio è un pò inflazionato , l' unica cosa avrei addrizzato l 'orizzonte
albè
Certamente situazioni del genere se ne vedano moltissime, ormai è quasi impossibile inventare qualcosa di nuovo. Ognuno di noi dà ovviamente la sua interpretazione ( che noia sarebbe se la pensassimo tutti allo stesso modo ) e in questo caso il nostro amico l'ha trasmessa per me molto bene. Forse come dice Cosimo rivedendo un pò la pp acquisterebbe ulteriormente.

Un saluto Alberto
Diego_Cottino
A me piace così com'è.....
rabippo
Penso che potevi sfruttare di più quel bel cielo,alzando un pò la mira, buono anche l'effetto seta,
anche se onestamente gli occhi mi si bloccano un pò sul primo piano,
avrei fatto qualche passetto a sinistra( non conosco la location) per includere meno sassi...
Ciao
Daniele
kop
Ringrazio tutti per aver dedicato del tempo ad analizzare e commentare la mia immagine ed i vostri commenti mi danno l'ennesima conferma di come noi amatori ci impegnamo sempre a cercare lo scatto secondo la nostra visione delle cose .
un saluto
Flavio
wabe47
Un tocco in PP e il gioco è fatto. Bella foto.

Forse, quel bel cielo, sarebbe stato valorizzato anche con uno scatto orizzontale.
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(wabe47 @ Jan 17 2010, 07:11 PM) *
Forse, quel bel cielo, sarebbe stato valorizzato anche con uno scatto orizzontale.




Concordo pienamente!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.